Con Alta Quota si respira aria di montagna

L’appuntamento di Promoberg dedicato al settore Montagna e Outdoor torna al polo fieristico di Bergamo dall’11 al 13 ottobre. Per sostenere l’importante comparto e il suo variegato indotto confermato l’ingresso gratuito. In arrivo come sempre il meglio a livello espositivo, e un ricco calendario di eventi collaterali, che fanno di Alta Quota una delle manifestazioni di riferimento per il settore.

Alta Quota è l’appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della montagna degli sport outdoor. Lo sanno bene le migliaia di appassionati che ogni anno attendono con entusiasmo la nuova edizione della fiera organizzata da Promoberg al polo fieristico di Bergamo. Quest’anno Alta Quota sarà di scena da venerdì 11 (inaugurazione alle ore 17), a domenica 13 ottobre (si chiude alle ore 20). Con la conferma anche quest’anno dell’ingresso gratuito per l’intera durata della manifestazione, Promoberg vuole dare una risposta concreta alle realtà del settore e ai suoi tanti appassionati.

Alta Quota ha introdotto già da diverse edizioni un nuovo modello in grado di riorganizzare al meglio la superficie a disposizione. Un format che abbina alla ricca parte espositiva interna, un altrettanto elenco di proposte nell’area esterna della Fiera. Il tutto per soddisfare le tante e diverse esigenze degli amanti del settore, alle prese con la voglia di acquistare le ultime novità in tema di abbigliamento e attrezzature, e il desiderio di cimentarsi nelle diverse discipline sportive outdoor che ad Alta Quota sono di casa.

Scheda tecnica Alta Quota 2013

DATA:   11-13 Ottobre 2013
ORARI: Venerdì 17.00 – 22.00 (inaugurazione h.17.00)
Sabato: 14.00 – 20.00
Domenica: 10.00 – 20.00
PARCHEGGIO: 3.00 €

INGRESSO GRATUITO

Info: www.promoberg.it - www.alta-quota.it