Aperta in Fiera FerExpo

E’ in pieno svolgimento alla Fiera di Bergamo la prima edizione di FerExpo, la manifestazione dedicata alla ferramenta e dintorni. Mercoledì mattina il tradizionale taglio del nastro, presenti Ivan Rodeschini, presidente di Promoberg; Sergio Galimberti, direttore di Ferramenta 2000; e Enrica Foppa Pedretti, assessore alle Attività produttive del Comune di Bergamo. La manifestazione, riservata agli operatori professionali del settore, si concluderà giovedì 19 settembre 2013. La kermesse italiana ha quale protagonista tutta la filiera del comparto: produttori, distributori, rivenditori finali, e associazioni.

FerExpo – organizzata da Ente Fiera Promoberg, in collaborazione con i media partner Ferramenta 2000, Garden & Grill, Ferramenta Portale e Garden Portale; e con Sponsor: Ubi Banca Popolare di Bergamo, Credito Bergamasco Gruppo Banco Popolare, e Fra-Ber – vuole dare la possibilità a tutti i protagonisti professionali del settore d’incontrarsi e confrontarsi all’interno di un’unica ampia e funzionale location, alla pari con le più innovative tendenze fieristiche internazionali.

Numerosi i settori merceologici rappresentati: Ferramenta, Antinfortunistica, Arredo, Car care, Vernici e accessori, Elettrico – Illuminazione, Edilizia, Giardinaggio, Sicurezza attiva e passiva, Utensileria. FerExpo è una manifestazione nazionale, ma con importanti aperture internazionali, grazie alle partnership con Fedyima (Federazione europea delle associazioni dei produttori DIY), ed Edra (Associazione europea  rivenditori al dettaglio “Fai da te”).

Oltre alla ricca parte espositiva, la manifestazione sarà arricchita da importanti eventi collaterali. Ad affiancare un vasto programma di convegni e tavole rotonde, anche due eventi esclusivi che fanno di FerExpo un nuovo appuntamento di riferimento per tutto il settore: il forum con agenti di commercio e aziende, e il Golden Circle, una location dedicata ai protagonisti della distribuzione.

Info: info@ferexpo.net  -  www.ferexpo.net