Servizi

.: SERVIZI PRECONGRESSUALI

Servizi Congressuali

L’Ente Fiera Promoberg è in grado di assicurare un’ampia gamma di servizi precongressuali, garantendo il pieno successo dell’evento.

Elaborazione di uno studio personalizzato per l’evento e realizzazione del materiale tipografico necessario: programmi, schede di adesione, attestati di partecipazione, inviti e locandine.

  • Mailing list: compilazione, gestione della mailing list, preparazione del materiale del convegno e spedizione tramite e-mail e/o posta ordinaria.
  • Gestione dei contatti con autorità, enti pubblici, sponsor,stampa e relatori.
  • Fornitura e personalizzazione con il logo dell’evento di tutto il materiale necessario per il congresso: kit congressuale, gadget, ecc. ecc.
  • Segreteria precongressuale: registrazione dell’adesione dei partecipanti anche via e-mail, pubblicizzazione dell’evento con l’inserimento di un sito web dedicato ai congressi, corrispondenza nelle varie lingue, compilazione elenco partecipanti.

Servizi congressuali: allestimento della sede, predisposizione delle decorazioni, sistemazione delle sale congressi e delle zone per gli spazi espositivi relativi agli stand.

  • Segreteria congressuale: attivazione durante il convegno di reception, information office, assistenza ospiti e relatori, back-office e consegna di attestati.
  • Catering: si organizzano colazioni di lavoro e gala dinner su misura per le esigenze dell’attività convegnistica.
  • Impiantistica: possibilità di impianti di traduzione simultanea, audiovisivi, conference system e apparecchiature informatiche.
  • Programmi sociali: hostess con personale di comprovata esperienza di ricevimento partecipanti, reception, assistenza slide, segreteria e assistenza in sala.
  • Gestione logistica: gestione e prenotazione alberghiera. Semplificazione e snellimento di tutte le pratiche di registrazione degli ospiti.
  • Servizi di supporto: parcheggi riservati, servizi di vigilanza notturna e diurna e affitto auto.
  • Gestione stampa: gestione dei rapporti con la stampa, organizzazione conferenze stampa e redazione comunicati.
  • Interpreti: madrelingua per tutte le lingue europee ed orientali, con una comprovata esperienza nel campo della traduzione consecutiva.

.: SERVIZI CONGRESSUALI

L’ente fiera promoberg è in grado di offrire una serie di servizi congressuali:

Servizi per gli Organizzatori
Servizi per i Partecipanti

.: SERVIZI PER GLI ORGANIZZATORI

I servizi offerti sono strumenti all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed hanno il compito di migliorare il lavoro degli organizzatori ed aumentare la visibilità dell’evento congressuale su internet.

  • Creazione di minisiti per l’evento con registrazione dominio temporanea.
  • Realizzazione di pagine web con grafica in linea con quella già esistente o da realizzarsi ex novo.
  • Applicazioni dinamiche via web per iscrizione o prenotazione on line al convegno.
  • Applicazioni dinamiche via web per verifica andamento del convegno.
  • Postazioni presso la segreteria per collegare la segreteria del convegno alla sede o al web esistente.
  • Creazione di materiale multimediale da proporre come utile gadget dell’evento.
  • Newsletter informativa alla Mailing list dei partecipanti.

.: SERVIZI PER I PARTECIPANTI

Per offrire una migliore fruibilità dei contenuti del meeting, i partecipanti avranno a disposizione postazioni personalizzate a seconda del contesto e dell’importanza dell’utente e limitate nelle funzioni.
Potranno:

  • Visionare il programma in video;
  • Visionare gli interventi già effettuati, in corso o da effettuare;
  • Utilizzare programmi di videoscrittura;
  • Stampare documenti;
  • Utilizzare Internet per un certo numero di minuti accreditati;
  • Utilizzare forum temporaneo di discussione sugli argomenti trattati nell’evento.
  • Servizio fotografico

.: SERVIZI POSTCONGRESSUALI

  • Tutti gli atti del convegno sono tradotti nelle lingue concordate con il cliente;
  • Trascrizione atti in tutte le lingue in cui si sono espressi i relatori;
  • Pubblicazione degli atti attraverso collaborazione con case editrici e tipografie e successivo invio ai partecipanti;
  • Programma post-congress con ideazione e realizzazione di attività ricreative a corollario dell’evento.