CON FIT4ALL A “BEAUTY PLANET “ IL NUOVO MODO DI ALLENARSI IN LIBERTA’, NELLA TUA CITTA’.

f4aFIT4ALL nasce a Bergamo, un progetto evoluto, sviluppato sulle esigenze della gente e delle città. Con FIT4ALL tutti possono avvicinarsi al mondo dello sport e delle attivita’ motorie. L’iniziativa, sarà presentata ufficialmente a BEAUTY PLANET 2015.

Il concetto è quello di garantire a chiunque un allenamento professionale, con trainers qualificati, grazie alla formazione svolta e riconosciuta dal CONI grazie alla sinergia creata con enti di promozione sportiva. Un’attività motoria garantita gratuitamente per i cittadini.FIT4ALL ha creato partnership e sinergia già con diversi comuni dell’area centro nord Italia, infatti, lo scopo è quello di utilizzare la aree dei parchi pubblici e trasformarle in grandi palestre all’aria aperta, utilizzando per l’allenamento le sole risorse disponibili presenti nei vari luoghi.

I comuni grazie alle collaborazioni avviate, garantiranno la gestione delle sessioni di allenamento, attraverso i trainers FIT4ALL. Una nuova opportunità per i cittadini ma anche una nuova opportunità di lavoro per personal trainers e istruttori che potranno acquisire la certificazione FIT4ALL ed essere inseriti nel database dei comuni italiani.

PARTECIPA AI CORSI FORMATIVI E DI AGGIORNAMENTO A BEAUTY PLANET. Due corsi formativi, riservati esclusivamente a istruttori che abbiano già acquisito certificazioni presso altri enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI o con basi informative concrete. Info: www.fierabeautyplanet.it .