GRANDART – Modern & Contemporary Fine Art Fair – 1a edizione 10 – 12 novembre 2017 The Mall – Piazza Lina Bo Bardi (Porta Nuova), Milano

GrandArt, promossa da Ente Fiera Promoberg e da Media Consulter, in collaborazione con ANGAMC (l’Associazione Nazionale Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea), s’inserisce nel panorama fieristico milanese come una vera novità. Una fiera d’arte moderna e contemporanea innovativa, che si muove in quel perimetro della pittura, della scultura e delle arti applicate che mantiene uno stretto legame con le tecniche artistiche, con la poetica dei materiali e con la storia dell’arte.

GrandArt accoglie un nucleo di gallerie italiane e internazionali selezionate da un comitato scientifico, scelte basandosi su criteri in cui i valori del “saper fare” e la tensione verso soluzioni chiamino in causa la categoria di bellezza, da rintracciare nel presente. A una serie di protagonisti del panorama classico-moderno, tra i quali spiccano vere e proprie riscoperte, si accompagnerà un panel di nomi dell’arte contemporanea e di giovani emergenti.

Orari:
11 – 20

Ticket:
- intero 10 euro
- Gratuito per i bambini sino ai 12 anni di età

Info:
www.grandart.it

Organizzatori:
Ente Fiera Promoberg – Media Consulter.

Segreteria Organizzativa:
Sergio Radici
347.2556084 – 035.4592597
sradici@alice.it

Ufficio stampa:
CLP Relazioni Pubbliche – Marco Olianas
tel. 02.367.55700
marco.olianas@clponline.it
www.clponline.it

Download