Intervento del dottor Luigi Trigona per NoFrills

Il 26 e 27 settembre torna alla Fiera di Bergamo NoFrills, la manifestazione dedicata ai professionisti nazionali e internazionali del turismo.

copepromoEnte Fiera Promoberg, quale partner della manifestazione, da dieci anni a questa parte, grazie a NoFrills ha potuto disporre di un osservatorio privilegiato, attraverso il quale ha constatato come il mondo e l’approccio ai viaggi e alle vacanze sia radicalmente cambiato. Essere stati scelti a suo tempo come sede di un evento dedicato al turismo con una connotazione fortemente orientata al business ha costituito anche per Bergamo e per il suo sistema turistico un valore aggiunto, non solo per l’indotto creato dall’evento stesso, ma per la capacità di creare proprio grazie a questo, una maggiore coscienza turistica del territorio e delle sue potenzialità.

Una fiera come NoFrills richiama ogni anno un ingente numero di organizzatori, espositori, visitatori offrendo loro una variegata gamma di servizi, tra cui quello relativo all’accoglienza e alla scoperta dell’identità e delle tipicità del territorio che li ospita.

Bergamo ha così potuto, anche indirettamente, beneficiarne mettendo in vetrina le sue tante eccellenze.