MOBILItati! Il Salone del Mobile di Bergamo regala mobili!

Quest’anno tutti MOBILItati per l’11esima edizione del Salone del Mobile e del Complemento d’arredo di Bergamo.

La kermesse organizzata da Promoberg alla Fiera di Bergamo – di scena da sabato 16 a lunedì 18 novembre, e da venerdì 22 a domenica 24 novembre -, oltre alle sue già note carte vincenti che la fanno essere uno degli eventi di settore più importanti del Nord Italia, darà infatti anche la possibilità ad uno dei suoi visitatori di vincere un buono spesa di ben 8mila euro! Il tutto grazie al concorso “MOBILI….tati”, che prevede per il fortunato sorteggiato, un buono spesa di appunto 8mila euro (iva compresa), da spendere presso una o più aziende espositrice al Salone del Mobile 2013. Il buono sarà quindi utilizzabile, fatto questo molto importante, anche in modo frazionato tra più espositori della manifestazione.

Ma come si partecipa al concorso? Niente di più facile! Basta visitare il Salone del Mobile acquistando un biglietto d’ingresso intero (sono quindi esclusi i ticket omaggio e ridotti) presso le casse della Fiera. Nel dettaglio, tutti coloro che acquisteranno il biglietto d’ingresso intero, riceveranno un coupon numerato da compilare e inserire in una apposita urna posizionata all’ingresso della Fiera.  Entro il 15 dicembre 2013, alla presenza del Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica della Camera di Commercio di Bergamo, si procederà all’estrazione (con criterio di casualità) del premio vincente.

E’ vero che la dea della fortuna è bendata, ma se fosse proprio vostro il biglietto estratto? Allora cosa aspettate a MOBILItarvi!!!

Altra nuova iniziativa del Salone del Mobile che punta ad avvicinare il mondo della gastronomia a quello dell’arredo, è “Cucina & Design”, progetto promosso da Promoberg e Mobilieri Ascom che, in collaborazione con il Consorzio Valcalepio, omaggeranno una bottiglia di vino creata per l’occasione a tutti coloro che sceglieranno di degustare il “menù design” promosso da 25 selezionati ristoranti della provincia di Bergamo.

Amati più che mai dal grande pubblico, anche per il 2013 il Salone metterà in scena numerosi show cooking. Affiancati da chef, i visitatori saranno coinvolti in prove pratiche che termineranno con gustosi assaggi, per una visita al Salone ancor più interattiva. Performance live per conoscere l’utilizzo delle moderne tecnologie applicate agli elettrodomestici da cucina: come Vapore e Induzione, nuove frontiere del mangiar sano, cucinando in modo più rapido e economico. Non meno importanti e interessanti saranno i convegni tecnici e gli approfondimenti con professionisti e “opinion-leaders: importanti momenti di formazione destinati a tutti gli operatori del settore.

Scheda tecnica salone del Mobile

DATE: dal 16 al 18, e dal 22 al 24 Novembre 2013

ORARI:

Feriali: 18.00-22.00

Sabato: 10.30-22.00

Domenica: 10.30-20.00

Info: www.fieradelmobile-bergamo.it

 

close
type characters to search...
close