Nozze di Zaffiro per la Campionaria di Bergamo

Da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre torna al polo fieristico di Bergamo l’appuntamento di Promoberg con il menù più ricco di categorie merceologiche: la Fiera Campionaria.

La manifestazione taglia quest’anno il prestigioso traguardo delle 35 edizioni, e conferma l’ingresso gratuito per l’intera sua durata. Dato il forte legame che unisce la Campionaria al suo affezionato pubblico, paragonabile ad un vero e proprio “matrimonio”, è bello pensare che chi parteciperà quest’anno (espositori e visitatori), lo farà in una sorta di festa per le nozze di zaffiro. La Campionaria tornerà con le tante caratteristiche che la contraddistinguono, e che trovano una sintesi efficace nella sua cinquina vincente: qualità, serietà, nuovi layout espositivi, e innovazione. La Campionaria è particolarmente amata anche perché sa essere sia il luogo per eccellenza di coinvolgimento dei visitatori, sia un incubatore straordinario di eventi e appuntamenti di spessore. In tal senso l’evento Promoberg è un veicolo straordinario per la promozione di attività, idee, novità, tra riscoperte di antiche tradizioni, e conoscenze di nuovi settori.

Una delle più interessanti peculiarità espresse dalla Campionaria durante la sua bella storia, riguarda il fatto di essere sempre stata innovativa. Ogni edizione, infatti, ha sempre apportato molte novità, rafforzando una vision capace di anticipare alcuni trend del mercato e della società.

Info: www.campionaria-bergamo.it