Presentato ai media Condominio Expo

Presentato ai media CONDOMINIO EXPO, il primo Salone nazionale dell’innovazione per la riqualificazione e gestione del Condominio.

CONDOMINIO EXPO è il risultato del costante lavoro di aggiornamento e riposizionamento di Edil, la Fiera Edilizia di Bergamo, svolto in collaborazione con le realtà istituzionali, associative e universitarie del territorio. La storica manifestazione dedicata al pianeta dell’edilizia quindi non scompare, ma si veste di nuovo, in linea con la profonda trasformazione che ha interessato tutto il comparto. La prima edizione di Condominio Expo sarà di scena alla Fiera di Bergamo da Giovedì 11 a Sabato 13 Settembre 2014,  e si rivolgerà ad un mercato di oltre 1 milione di condomini, per un totale di  27 milioni di unità immobiliari. Temi centrali della kermesse saranno la riqualificazione degli edifici, e il loro l’efficientamento energetico, oltre a tutte le attività connesse alla gestione condominiale.

Alla presentazione sono intervenuti: Luigi Trigona – Segretario Ente Fiera Promoberg; Ottorino Bettineschi – Presidente Ance Bergamo; Angelo Carrara – Presidente AAB Confartigianato Imprese Bergamo; Bruno Negrini – Vice Presidente ANACI Bergamo; Paolo Riva – Direttore dipartimento Ingegneria dell’Università degli Studi di Bergamo; Federico Della Puppa – Docente Dipartimento di Architettura Università di Venezia; Umberto Anitori – Responsabile dei contenuti di Condominio Sostenibile & Certificato e del portale www.condominio.it.

SCARICA IL MATERIALE DEL CONDOMINIO EXPO

Condominio ExpoCondominio Expo