SALONE DEL MOBILE E DEL COMPLEMENTO D’ARREDO (14a edizione)

dal 12 al 14 e dal 18 al 20 novembre 2016 – Fiera di Bergamo, via Lunga Bergamo

salone-mobileCon il Salone del Mobile la Fiera di Bergamo si trasforma nella vetrina più importante ed elegante del territorio orobico per la filiera dell’arredamento. L’evento è considerato dagli operatori di settore il più significativo del Nord Italia tra quelli che si rivolgono al grande pubblico. Oltre un centinaio i brand rappresentati, riuniti in un grande “show room” di 13mila metri quadrati di superficie, facilmente raggiungibile con ogni mezzo.

La manifestazione, visto l’alto gradimento da parte dei diretti interessati, conferma l’apertura in “due tempi” con pausa infrasettimanale per consentire alle imprese di ottimizzare l’operatività. Le imprese mettono in mostra la qualità e la specificità dei propri prodotti e servizi, presentando non di rado anche delle anteprime nazionali.

Un’opportunità che il grande pubblico non si lascia sfuggire, potendo in un’unica, elegante e funzionale location, toccare con mano le tante soluzioni proposte, per decidere in tutta tranquillità e a ragion veduta cosa e in che termini acquistare. Particolare e vincente il format del Salone di Bergamo, che abbina alla ricca parte espositiva numerose iniziative collaterali.

Orari:
Giorni feriali: 18 – 22
Sabato: 10.30 – 22
Domenica: 10.30 – 20

Ticket:
Intero: 8 euro
Biglietto Ridotto: 5 euro (over 65 anni)
Biglietto Omaggio: da 0 a 14 anni

Parcheggio: 3 euro (forfait)

Organizzatori: Ente Fiera Promoberg

PER VISIONARE IN TEMPO REALE LE INFO DELL’EVENTO E LE EVENTUALI MODIFICHE, consultare il sito: www.fieradelmobile-bergamo.it