Il 19 e 20 settembre Bergamo capitale della ferramenta

Dopo il buon debutto dell’anno scorso, il 19 e 20 settembre  2014 torna alla Fiera di Bergamo la seconda edizione della kermesse dedicata alla filiera della ferramenta: FEREXPO.

L’appuntamento, in costante evoluzione, ha già in cantiere molte iniziative, per offrire agli operatori del settore un evento sempre più in linea con le reali esigenze del mercato. L’edizione 2014 della manifestazione punterà sulla FORMAZIONE del Negozio Ferramenta e del settore Agenti di commercio, per aumentare la specializzazione di tutti gli anelli della filiera.

LA FORMAZIONE PER IL NEGOZIO FERRAMENTA

A Ferexpo 2014, il protagonista sarà il dettaglio ferramenta, che sta vivendo una fase di profondo cambiamento necessario per affrontare le nuove sfide che impone il mercato. Il negozio ferramenta, nella figura del titolare e dell’assistente alla vendita, deve continuare ad innalzare il livello delle proprie competenze e migliorare nell’efficienza, per trasformarsi da punto logistico di distribuzione, a centro di competenza. In programma sabato 20 settembre 2014, tanti workshops formativi legati alla gestione del negozio e alla riduzione di sprechi ed errori, in collaborazione con gli enti principali della distribuzione e del commercio.

LA FORMAZIONE PER L’AGENTE DI COMMERCIO

In collaborazione con il partner Agent 321, Ferexpo offrirà un programma di workshops formativi legati agli aspetti peculiari dell’attività della forza commerciale e la necessaria specializzazione del professionista della vendita. Tematiche fiscali, normative e commerciali saranno affrontate da docenti preparati e riconosciuti nel mercato.