SHADE MUSIC FESTIVAL

FIERA DI BERGAMO 1 GIUGNO 2015
04.00 P.M. / 04.00 A.M.
Fiera di Bergamo,via Lunga (Bg)

Il 2015 segna l’anno di nascita del primo One Day Event di stampo internazionale totalmente dedicato alla musica elettronica; il 2015 segna la nascita di SHADE MUSIC FESTIVAL, in collaborazione con M2O e RedBull.
Il 1° giugno 2015, presso la Fiera di Bergamo, otto artisti di grandezza internazionale si alterneranno ai piatti dalle 4 del pomeriggio alle 4 del mattino, per 12 ore ininterrotte di musica! Headliner dell’evento, un pioniere della scena elettronica, attivo da tre decadi, Richie Hawtin. Tra i grandi artisti annunciati anche lo svedese, dj e produttore, Adam Beyer, fondatore della leggendaria etichetta Drumcode; e l’atmosferica dj russa Nina Kraviz che riesce a riempire tutti i più importanti dancefloor internazionali.
SHADE ospiterà anche David Squillace e Matthias Tanzman, i due resident del party ibizenco più celebre dell’isola (Circoloco) suoneranno insieme per un dj set esclusivo in back-to-back; Sam Paganini, l’unico dj italiano che può vantare l’uscita di sue produzioni su tre etichette di rilevanza mondiale come Plus8, Drumcode e Cocoon. Altro nome annunciato della già folta line up è quello di Guti, il dj argentino che con i suoi live set ha fatto ballare i più grandi stadi del Sud America. Chiude il cartellone Fabio Florido, talento nostrano lanciato proprio da Richie Hawtin.

shade_600shade2_600

Tickets:
35 euro + dp Ticketone/ mailticket
Vip ticket 80 euro + dp

SHADE, tutte le sfumature del beat #shd15
SITO: www.shademusicfestival.com
FACEBOOK:www.facebook.com/shademusicfestival
TICKETS:www.shademusicfestival.com/#tickets
INFOLINE: 3383624803