Le vincitrici del concorso “La donna in festa” di Creattiva Spring

Grande successo per “La donna in festa”, il concorso artistico promosso da Promoberg, in collaborazione con la casa editrice Cigra, in occasione di Creattiva Spring.

L’iniziativa – pensata per omaggiare le tante appassionate della kermesse dedicata alle arti manuali, in occasione dell’ 8 marzo, giornata internazionale dedicata alle donne – era aperta a tutte/i coloro che, armati di aghi e filati, desideravano mettere in mostra il proprio talento realizzando opere incentrate sulla figura femminile.

Tra le venti opere scelte dalla giuria di esperti per partecipare alla fase finale, il pubblico di Creattiva ha decretato la vittoria di Adriana Maldonado, con il lavoro “La festa ci sarà”. Al secondo posto si è piazzata Stefania Villa (“Libertà” il titolo dell’opera), mentre sul terzo gradino del podio sono salite a pari merito Nadia Pagani (“Dedicato a Sara”), e Sara Colnaghi (Borsa girasole).

Le vincitrici avranno ora il piacere di vedersi pubblicate le proprie creazioni sulle pagine delle riviste edite da Cigra.

Le vincitrici del concorso “La donna in festa” di Creattiva Spring