[tabs tab1=”.: SERVIZI PRECONGRESSUALI” tab2=”.: SERVIZI CONGRESSUALI” tab3=”.: SERVIZI POSTCONGRESSUALI”] [tab1]
.: SERVIZI PRECONGRESSUALI
L’Ente Fiera Promoberg è in grado di assicurare un’ampia gamma di servizi precongressuali, garantendo il pieno successo dell’evento.
Elaborazione di uno studio personalizzato per l’evento e realizzazione del materiale tipografico necessario: programmi, schede di adesione, attestati di partecipazione, inviti e locandine.
- Mailing list: compilazione, gestione della mailing list, preparazione del materiale del convegno e spedizione tramite e-mail e/o posta ordinaria.
- Gestione dei contatti con autorità, enti pubblici, sponsor,stampa e relatori.
- Fornitura e personalizzazione con il logo dell’evento di tutto il materiale necessario per il congresso: kit congressuale, gadget, ecc. ecc.
- Segreteria precongressuale: registrazione dell’adesione dei partecipanti anche via e-mail, pubblicizzazione dell’evento con l’inserimento di un sito web dedicato ai congressi, corrispondenza nelle varie lingue, compilazione elenco partecipanti.
Servizi congressuali: allestimento della sede, predisposizione delle decorazioni, sistemazione delle sale congressi e delle zone per gli spazi espositivi relativi agli stand.
- Segreteria congressuale: attivazione durante il convegno di reception, information office, assistenza ospiti e relatori, back-office e consegna di attestati.
- Catering: si organizzano colazioni di lavoro e gala dinner su misura per le esigenze dell’attività convegnistica.
- Impiantistica: possibilità di impianti di traduzione simultanea, audiovisivi, conference system e apparecchiature informatiche.
- Programmi sociali: hostess con personale di comprovata esperienza di ricevimento partecipanti, reception, assistenza slide, segreteria e assistenza in sala.
- Gestione logistica: gestione e prenotazione alberghiera. Semplificazione e snellimento di tutte le pratiche di registrazione degli ospiti.
- Servizi di supporto: parcheggi riservati, servizi di vigilanza notturna e diurna e affitto auto.
- Gestione stampa: gestione dei rapporti con la stampa, organizzazione conferenze stampa e redazione comunicati.
- Interpreti: madrelingua per tutte le lingue europee ed orientali, con una comprovata esperienza nel campo della traduzione consecutiva.
[/tab1] [tab2]
.: SERVIZI CONGRESSUALI
L’ente fiera promoberg è in grado di offrire una serie di servizi congressuali:
Servizi per gli Organizzatori
Servizi per i Partecipanti
.: SERVIZI PER GLI ORGANIZZATORI
I servizi offerti sono strumenti all’avanguardia dal punto di vista tecnologico ed hanno il compito di migliorare il lavoro degli organizzatori ed aumentare la visibilità dell’evento congressuale su internet.
- Creazione di minisiti per l’evento con registrazione dominio temporanea.
- Realizzazione di pagine web con grafica in linea con quella già esistente o da realizzarsi ex novo.
- Applicazioni dinamiche via web per iscrizione o prenotazione on line al convegno.
- Applicazioni dinamiche via web per verifica andamento del convegno.
- Postazioni presso la segreteria per collegare la segreteria del convegno alla sede o al web esistente.
- Creazione di materiale multimediale da proporre come utile gadget dell’evento.
- Newsletter informativa alla Mailing list dei partecipanti.
.: SERVIZI PER I PARTECIPANTI
Per offrire una migliore fruibilità dei contenuti del meeting, i partecipanti avranno a disposizione postazioni personalizzate a seconda del contesto e dell’importanza dell’utente e limitate nelle funzioni.
Potranno:
- Visionare il programma in video;
- Visionare gli interventi già effettuati, in corso o da effettuare;
- Utilizzare programmi di videoscrittura;
- Stampare documenti;
- Utilizzare Internet per un certo numero di minuti accreditati;
- Utilizzare forum temporaneo di discussione sugli argomenti trattati nell’evento.
- Servizio fotografico
[/tab2] [tab3]
.: SERVIZI POSTCONGRESSUALI
- Tutti gli atti del convegno sono tradotti nelle lingue concordate con il cliente;
- Trascrizione atti in tutte le lingue in cui si sono espressi i relatori;
- Pubblicazione degli atti attraverso collaborazione con case editrici e tipografie e successivo invio ai partecipanti;
- Programma post-congress con ideazione e realizzazione di attività ricreative a corollario dell’evento.
[/tab3] [/tabs]