
Aperta in Fiera FerExpo
E’ in pieno svolgimento alla Fiera di Bergamo la prima edizione di FerExpo, la manifestazione dedicata alla ferramenta e dintorni. Mercoledì mattina il tradizionale taglio del nastro, presenti Ivan Rodeschini, presidente di Promoberg; Sergio Galimberti, direttore di Ferramenta 2000; e Enrica Foppa Pedretti, assessore alle Attività produttive del Comune di Bergamo. La manifestazione, riservata agli operatori professionali del settore, si concluderà giovedì 19 settembre 2013. La kermesse italiana ha quale protagonista tutta la filiera del comparto: produttori, distributori, rivenditori finali, e associazioni.
FerExpo – organizzata da Ente Fiera Promoberg, in collaborazione con i media partner Ferramenta 2000, Garden & Grill, Ferramenta Portale e Garden Portale; e con Sponsor: Ubi Banca Popolare di Bergamo, Credito Bergamasco Gruppo Banco Popolare, e Fra-Ber – vuole dare la possibilità a tutti i protagonisti professionali del settore d’incontrarsi e confrontarsi all’interno di un’unica ampia e funzionale location, alla pari con le più innovative tendenze fieristiche internazionali.
Numerosi i settori merceologici rappresentati: Ferramenta, Antinfortunistica, Arredo, Car care, Vernici e accessori, Elettrico – Illuminazione, Edilizia, Giardinaggio, Sicurezza attiva e passiva, Utensileria. FerExpo è una manifestazione nazionale, ma con importanti aperture internazionali, grazie alle partnership con Fedyima (Federazione europea delle associazioni dei produttori DIY), ed Edra (Associazione europea rivenditori al dettaglio “Fai da te”).
Oltre alla ricca parte espositiva, la manifestazione sarà arricchita da importanti eventi collaterali. Ad affiancare un vasto programma di convegni e tavole rotonde, anche due eventi esclusivi che fanno di FerExpo un nuovo appuntamento di riferimento per tutto il settore: il forum con agenti di commercio e aziende, e il Golden Circle, una location dedicata ai protagonisti della distribuzione.
Info: info@ferexpo.net – www.ferexpo.net
Related posts
In Fiera Bergamo cala il sipario anche su Italian Fine Art (Ifa). L’accoppiata di Promoberg tra l’alto antiquariato di Ifa e l’arte moderna e contemporanea di Baf (di scena lo scorso week end) ha richiamato 14.500 visitatori
Bergamo, 19 gennaio 2025 – In Fiera Bergamo cala il sipario anche sull’ottava edizione di Italia
In Fiera Bergamo fino a domenica 19 gennaio 2025 prosegue Italian Fine Art (IFA) mostra mercato dedicata all’arte antica e all’alto antiquariato
Bergamo 16 gennaio 2025 – Dopo l’ottimo riscontro di critica e pubblico (oltre 12mila ingressi)
Chiude la ventesima edizione di BAF Bergamo Arte Fiera La tre giorni in coppia con IFA Italian Fine Art cresce ancora, richiamando in Fiera Bergamo oltre 12mila presenze (+20%)
L’ottava edizione di IFA Italian Fine Art, dedicata all’arte antica e all’alto ant