Centro Congressi

Struttura Sale

Il centro congressi della Fiera è una struttura complessa costituita da due sale, la “Sala Caravaggio” di 440 posti e la “Sala Colleoni” di 35 posti, alle quali si accede tramite un elegante ingresso dove una reception semicircolare accoglie e indirizza gli ospiti.
Entrambe le sale sono a disposizione di chiunque intenda organizzare una manifestazione dove eleganza, funzionalità e tecnologia, siano elementi essenziali per il suo successo.

Centro Congressi

Sala Caravaggio (440 – 220 posti)

La sala, rivestita da pannelli fonoassorbenti di alto design che conferiscono un aspetto accattivante ed elegante, è dotata di 440 comode poltrone ed è divisibile in due, grazie ad una parete a scomparsa, per i convegni meno numerosi.

Il “tavolo dei relatori” è costituito da 9 postazioni servite da microfoni direzionali, da collegamenti per eventuali computer portatili o apparecchiature audio e video e da monitor LCD che permettono la visione di tutto ciò che viene proiettato sul telo retrostante. Le Otto cabine traduzione sono state concepite per qualsiasi tipo di convegno, anche a caratura internazionale mentre un nucleo uffici è a disposizione per gestire l’organizzazione dell’evento in tutte le sue sfaccettature. Dalla regia, grazie anche alle due telecamere installate, si coordina l’aspetto multimediale del convegno, proiettando filmati VHS o DVD, lanciando presentazioni da computer o diffondendo musica di sottofondo , regolando luci e microfoni.

Sala Colleoni (37 posti)

Questa sala ha una capienza più ridotta ma è alla stesso tempo ben attrezzata e funzionale. E’ perfetta per organizzare riunioni ed è dotata di microfoni, proiettore, computer, registratore e collegamento internet.