MOBILItati! Il Salone del Mobile di Bergamo regala mobili!
Quest’anno tutti MOBILItati per l’11esima edizione del Salone del Mobile e del Complemento d’arredo di Bergamo.
La kermesse organizzata da Promoberg alla Fiera di Bergamo – di scena da sabato 16 a lunedì 18 novembre, e da venerdì 22 a domenica 24 novembre – oltre alle sue già note carte vincenti che la fanno essere uno degli eventi di settore più importanti del Nord Italia, darà infatti anche la possibilità ad uno dei suoi visitatori di vincere un buono spesa di ben 8mila euro! Il tutto grazie al concorso “MOBILI….tati”, che prevede per il fortunato sorteggiato, un buono spesa di appunto 8mila euro (iva compresa), da spendere presso una o più aziende espositrice al Salone del Mobile 2013. Il buono sarà quindi utilizzabile, fatto questo molto importante, anche in modo frazionato tra più espositori della manifestazione.
Ma come si partecipa al concorso?
Niente di più facile! Basta visitare il Salone del Mobile acquistando un biglietto d’ingresso intero (sono quindi esclusi i ticket omaggio e ridotti) presso le casse della Fiera. Nel dettaglio, tutti coloro che acquisteranno il biglietto d’ingresso intero, riceveranno un coupon numerato da compilare e inserire in una apposita urna posizionata all’ingresso della Fiera. Entro il 15 dicembre 2013, alla presenza del Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica della Camera di Commercio di Bergamo, si procederà all’estrazione (con criterio di casualità) del premio vincente.
E’ vero che la dea della fortuna è bendata, ma se fosse proprio vostro il biglietto estratto? Allora cosa aspettate a MOBILItarvi!!!
Related posts
La Fiera di Sant’Alessandro conquista anche la sindaca Carnevali Debutto in Fiera Bergamo per la prima cittadina: convegno e giro tra gli stand, ad ascoltare e confrontarsi con i protagonisti del settore Primario
Bergamo, 6 settembre 2024 – Nonostante i tanti impegni ufficiali che le avevano impedito di partec
Aperta la Fiera di Sant’Alessandro 2024 Fino a domenica 8 settembre 2024 di scena alla Fiera di Bergamo l’attesa rassegna regionale dedicata al settore primario
Bergamo, 6 settembre 2024 – Ha preso il via nella mattinata di oggi (venerdì 6 settembre) la
Fiera di Sant’Alessandro 2024: dal 6 al 8 settembre 2024 torna alla Fiera di Bergamo l’attesa rassegna regionale dedicata al settore primario.
Circa 40mila i metri quadrati dedicati alla manifestazione organizzata da Bergamo Fiera Nuova e Prom