
Condominio Expo: dal 3 al 4 Dicembre 2015
3 e 4 dicembre 2015 – Fiera di Bergamo, via Lunga Bergamo
Condominio Expo è il Salone Nazionale dell’Innovazione per la Riqualificazione e Gestione del Condominio. È dedicato agli amministratori condominiali, ma anche ai proprietari di immobili, ai condòmini, alle aziende che offrono soluzioni per riqualificare gli edifici e ai professionisti.
Un evento di riferimento per il grande mercato della ristrutturazione e gestione condominiale, dedicato in modo esclusivo agli amministratori dei condomini, e a chi ci abita. Condominio Expo vuole essere in particolare uno strumento concreto per l’amministratore, in grado di offrire le più innovative soluzioni tecniche, unite a strumenti finanziari adeguati proposti direttamente dai principali operatori finanziari e bancari nazionali.
Oltre alla parte espositiva, Condominio Expo presenterà importanti momenti collaterali e formativi, tramite convegni, workshop, incontri con esperti, e presentazione di casi concreti di realizzazioni effettuate.
Ticket: Ingresso Gratuito solo previa registrazione online
Parcheggio: 3 euro
Orari: 10 – 18
organizzatori: Ente Fiera Promoberg
contatti:
ENTE FIERA PROMOBERG
Via Lunga c/o FIERA BERGAMO
24125 BERGAMO
Tel. + 39 035 3230959/913
Fax + 39 035 3230910
e-mail: condominioexpo@promoberg.it
PER VISIONARE IN TEMPO REALE LE INFO DELL’EVENTO E LE EVENTUALI MODIFICHE, consultare il sito: www.condominioexpo.com
Related posts
Promoberg: unanimità dall’assemblea dei Soci al bilancio 2024, che torna in utile e mette in cassaforte un fatturato record
Via libera anche al riassetto del CdA presieduto da Luciano Patelli: ai dimissionariCarlo Loffreda e
Giovedì 8 e venerdì 9 maggio 2025 in Fiera Bergamo la seconda edizione B2B di International Hardware Fair Italy
Dopo il buon risultato ottenuto al debutto, giovedì 8 e venerdì 9 maggio 2025 la Fiera di Bergamo
Agritravel Expo chiude i battenti: oltre 20mila viaggiatori in Fiera Bergamo per l’unica fiera italiana dedicata totalmente al turismo slow
Il salone internazionale di Promoberg, unico evento europeo verticalmente dedicato al settore, ha ri