CAMPUS PARTY: RINVIATO
Gli organizzatori di Campus Party, l’evento internazionale più grande al mondo sul tema dell’innovazione digitale e dell’imprenditoria, dedicato ai ragazzi dai 18 ai 28 anni, originariamente previsto alla Fiera di Bergamo dal 19 al 24 luglio, annunciano che sarà posticipato ad una nuova data.
“In considerazione del ricchissimo palinsesto e dell’interesse crescente che l’iniziativa sta suscitando nel mondo delle imprese e con l’obiettivo di assecondare le numerose richieste di adesione ricevute dall’estero si è deciso di rinviare la manifestazione, originariamente prevista per il 19 luglio.
Questa decisione permetterà a Campus Party di contribuire maggiormente all’integrazione e allo scambio culturale dei movimenti universitari europei.
Le nuove date di Campus Party Italia verranno comunicate nelle prossime settimane.”
maggiori info http://italia.campus-party.org/

Related posts
“La fiera si fa bella”: cosmetica, innovazione e futuro si incontrano a Bergamo.Per l’edizione 2025 di Beauty to Business Summit & Polo Innovation Day.
Il 12 e 13 novembre torna la grande manifestazione dedicata all’industria cosmetica,con una madrin
Campionaria: un successo senza precedenti. Con oltre 67.000 visitatori e più di 1.500 vaccinazioni, la 46ª “Fiera delle Fiere” racconta un territorio vivo e consapevole.
Dal 40° anniversario dell’Ospedale da Campo della Sanità Alpina alle 1.542 vaccinazioni somminis
Vaccinazioni gratuite in Fiera a Bergamo. Attivate due linee extra per rispondere alla domanda dei cittadini.
Fino alle 18 di questa sera sarà possibile fare la vaccinazione antinfluenzale, anti-Covid, antipne
