Giovedì 8 e venerdì 9 maggio 2025 in Fiera Bergamo la seconda edizione B2B di International Hardware Fair Italy

Dopo il buon risultato ottenuto al debutto, giovedì 8 e venerdì 9 maggio 2025 la Fiera di Bergamo ospita il secondo appuntamento con International Hardware Fair Italy, evento imprescindibile per i professionisti dei settori ferramenta, edilizia, DIY, forniture industriali, garden & outdoor, sicurezza, antinfortunistica, vernici, colori, elettrico e automotive.
Con oltre 310 espositori da 21 Paesi e 6.000 visitatori attesi da tutta Italia e dall’Europa, tra cui i principali player del mercato, l’edizione 2025 si preannuncia ancora più ricca e dinamica, con un programma di incontri e contenuti pensato per offrire nuove opportunità e stimoli al settore.


L’ingresso (riservato agli operatori) è gratuito, previa registrazione al link:
https://www.hardwarefair-italy.com/it/ticket-shop/scarica-il-tuo-biglietto-gratuito/


All’area espositiva si somma un ricco programma di conferenze dedicate alle principali tendenze del mercato, con un focus particolare su: Digitalizzazione, Sostenibilità, Evoluzione dei format distributivi, il settore del Colore, l’Utensileria manuale ed elettrica, la Distribuzione all’estero.
Per maggiori informazioni sul programma: https://www.hardwarefair-italy.com/it/eventi-e-convegni/convegni/programma-seconda-edizione/
La Fiera di Bergamo, ad una manciata di chilometri dall’Aeroporto Internazionale BGY (che collega la Città dei Mille con circa 150 destinazioni) e dall’autostrada A4 Milano – Venezia, conferma un ruolo centrale per il successo della manifestazione.

 

“Siamo estremamente soddisfatti della risposta del mercato. La straordinaria partecipazione di buyer e di aziende leader di mercato dimostra senza ombra di dubbio che International Hardware Fair Italy non ha rivali in Italia. Ad un mese dalla fiera continuiamo a ricevere adesioni di buyer nazionali e internazionali, anche grazie al forte programma incoming attivato, a testimonianza dell’interesse crescente e dell’importanza di questa manifestazione”, dichiara Thomas Rosolia, Amministratore Delegato di Koelnmesse Italia.

close
type characters to search...
close