A BergamoSposi trionfano originalità e qualità

SEDICIMILA VISITATORI E SODDISFAZIONE TRA GLI OPERATORI

BergamoSposi ancora sugli altari. La sedicesima edizione della kermesse si conferma l’appuntamento di riferimento per il sistema economico e sociale legato al matrimonio e al ricevimento professionale. La manifestazione ideata e promossa da Promozioni Confesercenti, e organizzata da Ecspo srl in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, ha consolidato il suo forte appeal tra gli espositori e il pubblico. L’edizione 2014 ha registrato 16mila visitatori giunti da tutta la regione, a conferma dell’importanza che BergamoSposi ricopre ben oltre i confini della Bergamasca. Questo grazie alle numerose sinergie messe in campo anche a livello nazionale dagli organizzatori. Oltre a vedersi confermato l’alto gradimento per l’ampia parte espositiva, contrassegnata da alta qualità e massima professionalità delle 152 imprese presenti, a BergamoSposi si registrano consensi sempre più ampi per il ricco e variegato elenco degli eventi collaterali, che hanno quali protagonisti alcune delle più note firme del settore, e che trasformano il pubblico nel vero protagonista della manifestazione.

 “Grazie ad un ottimo gioco di squadra – evidenzia Stefano Cristini, direttore di Ente Fiera Promoberg – anche nel caso di BergamoSposi siamo riusciti ad allestire una manifestazione di qualità, apprezzata a livello regionale. In questo senso, Promoberg conferma in pieno la sia mission: sostenere le imprese, e prestare la massima attenzione alle esigenze del nostro territorio, per valorizzarlo quanto merita. Risultati ottenuti grazie anche a un monitoraggio e a un aggiornamento costante delle manifestazioni, adeguate in base ai continui cambiamenti del mercato e delle esigenze del pubblico”.

“BergamoSposi 2014 – evidenzia Ornella Schenatti - rappresenta un nuovo punto di partenza per lo sviluppo della manifestazione. Tante le novità di questa edizione che si sono dimostrate vincenti, e che hanno consolidato la manifestazione a livello regionale. Ciò è stato più volte confermato dai nostri stessi espositori, ai quali esprimiamo il nostro sentito ringraziamento per la significativa crescita nella cura degli stand e dei contenuti, che per molti aspetti fanno tendenza a livello nazionale. Lo testimoniano i giudizi positivi dei tanti “esperti e opinion leader” del settore, ospitati dai nostri espositori o venuti appositamente per constatare la crescente qualità dell’evento”.

Siamo molto soddisfatti dell’indubbio successo ottenuto anche quest’anno da BergamoSposi – commenta Cesare Rossi, direttore di Promozioni Confesercenti -. Desidero sottolineare la professionalità dei nostri espositori che, con la loro consulenza, prima dell’offerta commerciale, consolidano il rapporto privilegiato che i futuri sposi hanno con la nostra manifestazione. Un’umanità che nessuno strumento informatico potrà mai sostituire”.

BergamoSposi ringrazia inoltre per l’importante sostegno: UBI Banca Popolare di Bergamo, Credito Bergamasco Gruppo Banco Popolare, e Camera di Commercio di Bergamo.