Fiera Bergamo Sposi 2013: Ecco i 31 futuri sposi che sfileranno per i concorsi Miss Bergamo Sposi – La coppia dell’anno – Miss Orologiello e Miss Pelle di Porcellana

Sono stati ben ottanta i fidanzati che si sono presentati domenica 20 gennaio – nella splendida cornice del Settecento Hotel di Presezzo – al Casting di selezione della sfilata e dei Concorsi di BergamoSposi 2013. Vista la qualità presente, il compito per la giuria è stato davvero molto difficile. Al termine dei lavori le selezioni hanno premiato 21 ragazze e 10 ragazzi. Per i futuri sposi stanno per accendersi i riflettori delle prossime passerelle di BergamoSposi 2013, la manifestazione di scena al polo fieristico di Bergamo dall’1 al 3 febbraio dedicata a tutto quanto “fa” matrimonio. Oltre all’emozione di sfilare davanti a migliaia di persone, i finalisti parteciperanno ai concorsi che mettono in palio diversi titoli e numerosi ricchi premi.

LE 11 RAGAZZE SELEZIONATE PER PARTECIPARE A
MISS BERGAMOSPOSI, MISS OROGIOIELLO, E MISS PELLE DI PORCELLANA

- MARIA ALGAROTTI – Alzano Lombardo – Atelier Desideri di Gazzaniga
- NICOLE BLASCO – Madone – Atelier Desideri di Gazzaniga
- ALICE COLAMONACO – Cene – SL Atelier di Torre dè Roveri
- SILVIA CONSONNI – Ambivere – Atelier Desideri di Gazzaniga
- MARTINA DI MATTIA – Bergamo – Gli Sposi di Romeo di Grumello d. Monte
- SARA HUBERT – Calco (Lc) – Vanessa Steel – Bergamo
- FRANCESCA LOCATELLI – Berbenno – Rosa & Rosa di Cisano Bergamasco
- MICHELA MELOCCHI – Ranica – Gli Sposi di Romeo di Grumello d. Monte
- TERESA MIGLIORE – Bergamo – Rosa & Rosa Cisano di Bergamasco
- STEFANIA RODIGARI – Bonate Sopra – Gli Sposi di Romeo di Grumello d. Monte
- AGATA ZAJAC – Verdellino – Vanessa Steel – Bergamo

LE 10 COPPIE SELEZIONATE PER PARTECIPARE A
COPPIA DELL’ANNO BERGAMOSPOSI 2013

- SOLVEIGA BOGOMAZOVA con MARCO ROLLANDO di Roncade (Tv)
- ALESSANDRA CARMINATI con GIORDANO ROTTOLI di Bottanuco
- ERICA GHILARDI con ALESSANDRO PIANELLI di Luzzana
- SARA MAZZOLENI di Almenno S. Bartolomeo con LUCA LOCATELLI di Mapello
- DAFNE MUSITELLI di Brembilla con SIMONE ROTA di Ubiale Clanezzo
- FEDERICA ORTOLANI di Mozzo con FRANCESCO GIARDINA di Ciserano
- ZITA PELLEGRINELLI di Verdello con GABRIELE GIARRATANA di Verdellino
- ROMINA VALSECCHI di Bergamo con ANGELO LO CONTE di Gorle
- EMANUELA VERONESE di Megliadino San Fidenzo (Pd) con DANIELE AMADIGI di Scanzorosciate
- ERICA VITALI con MANUEL MANGILI e il Piccolo EDOARDO di 3 mesi di Bergamo

Le persone selezionate s’immergeranno da subito nel mondo ovattato della moda e dell’immagine. Saranno quindi seguite da famose Wedding Planner, Stilisti, Consulenti d’Immagine, Acconciatori e Fotografi, che cureranno ogni minimo dettaglio per la grande serata, che di fatto rappresenterà un’autentica anteprima del giorno più importante della loro vita.

La giornata finale dedicata alle sfilate e ai concorsi, che, per emozione e coinvolgimento, è sicuramente l’evento dell’anno per i futuri sposi, inizierà di prima mattina, con la partecipazione al corso di portamento. A seguire, le sessioni dedicate al trucco e all’acconciatura, in preparazione delle sfilate che, a partire dalle ore 21, vedranno i futuri sposi protagonisti assoluti della manifestazione.

TITOLI E PREMI IN PALIO SABATO 2 FEBBRAIO

Miss BergamoSposi che, oltre alla Corona di Miss, si aggiudicherà anche uno splendido gioiello offerto dal Consorzio Orogioiello di Bergamo (che premierà con un “prezioso” premio anche la seconda e la terza classificata), un suggestivo volo in elicottero sulla nostra meravigliosa provincia offerto da Villa Pighet di Ranica.

La Coppia dell’Anno, oltre all’ambito titolo, si aggiudicherà uno splendido gioiello offerto dal Consorzio Orogioiello (che premierà con un “prezioso” premio anche la seconda e la terza classificata) oltre a una indimenticabile Serata e Notte di San Valentino nella tenuta Colle Piajo di Nembro.

Miss Orogioiello, che si aggiudicherà uno splendido gioiello offerto dal Consorzio.

Miss Pelle di Porcellana, si aggiudicherà un trattamento estetico completo per la Sposa offerto da Lerouge City Relax di San Paolo d’Argon.

Oltre ai primi tre classificati dei concorsi Miss BergamoSposi e Coppia dell’Anno, altri partecipanti potranno aggiudicarsi un Acconciatura Sposa offerta da Guglielmo Mangili Hair Stylist Specialist (Campione del Mondo di Acconciatura Sposa), e per altre 6 fortunate un Corso di Make Up offerto dalla Consulente di Bellezza e Trucco per le Spose – Fumagalli Giusy.

Oltre alla passerella di sabato con protagonisti futuri sposi in concorso, sia venerdì 1 che domenica 3 febbraio BergamoSposi metterà in scena un ricco e qualificato programma di sfilate con protagoniste diverse top model.

BergamoSposi, il Salone dedicato a tutto quanto “fa” matrimonio organizzato da Ciesse Servizi srl, Promozioni Confesercenti e Promoberg, è di scena dall’ 1 al 3 Febbraio 2013 presso la Fiera di Bergamo, via Lunga.

Date e Orari
- venerdì 1 febbraio dalle 17 alle 23
- sabato 2 febbraio dalle 10 alle 23
- domenica 3 febbraio dalle 10 alle 20

Ingresso: €. 5 Parcheggio: €. 3

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti su facebook (Bergamo Sposi Pagina Ufficiale) e sul sito ufficiale della fiera www.fierabergamosposi.it dove sarà possibile ottenere tutte le informazioni sulla manifestazione e scaricare il biglietto omaggio offerto ai “Futuri Sposi”, amici e parenti che sarà possibile scaricare sino alle ore 24 del 28 Febbraio 2013.

La segreteria di Bergamosposi risponde al numero verde 800903320 info@fierabergamosposi.it

Info Stampa:
FIERA BERGAMOSPOSI 2013
Fiera di Bergamo dal 1 al 3 Febbraio 2013
www.fierabergamosposi.it info@fierabergamosposi.it
Tel. 035 5098220–242 Fax 035 5098222