Grande Concorso “2003-2013: 10 Anni Insieme A Voi”: Visita La Campionaria E Puoi Vincere Uno Dei Quattro Buoni Acquisto Messi In Palio, Per Un Controvalore Totale Di Circa 9mila Euro!

Da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre torna al polo fieristico di Bergamo l’appuntamento di Promoberg con il menù più ricco di categorie merceologiche: la Fiera Campionaria. La manifestazione taglia quest’anno il prestigioso traguardo delle 35 edizioni: è bello pensare che i visitatori saranno protagonisti della festa per le “nozze di zaffiro” della manifestazione. Una festa che raddoppia, dato che il moderno polo fieristico in via Lunga fu inaugurato esattamente dieci anni fa (per la precisione, il 25 ottobre del 2003), proprio in occasione dell’allora 25esima edizione della Campionaria.

Per festeggiare nel migliore dei modi le due ricorrenze con l’affezionato pubblico della Campionaria, Promoberg ha ideato il concorso “2003-2013: 10 anni insieme a Voi” che mette in palio quattro premi per un controvalore totale di circa 9mila euro! Il 1° premio consiste in un buono acquisto arredo giardino di 5.000 euro da utilizzare presso il negozio “Progetto Giardino” di Albano Sant’Alessandro. 2° premio: buono acquisto del valore di 1.500 euro da spendere presso Rigamonti Trony di Dalmine (Bg). 3° e 4° premio: bicicletta elettrica del valore di 1.150 euro, da ritirare presso Motorama Bike di Bergamo. Partecipare è semplicissimo. Tutti i visitatori della Campionaria dovranno semplicemente compilare una cartolina scrivendo i propri dati. E poi sperare, in occasione del sorteggio dei premi, nella dea bendata!

CLICCA QUI PER SCARICARE IL CONCORSO DELLA FIERA CAMPIONARIA