Con la Campionaria 4 Buoni Acquisto per un montepremi totale di circa 9mila Euro!

La Campionaria, per festeggiare nel migliore dei modi la sua 35esima edizione e i 10 anni della Fiera di Bergamo con l’affezionato pubblico, ha ideato il concorso “2003-2013: 10 anni insieme a voi” che mette in palio quattro premi per un controvalore totale di circa 9mila euro!

Il fortunato vincitore del 1° premio si porterà a casa un buono acquisto per un bellissimo arredo giardino del valore di ben 5.000 euro, da utilizzare presso il negozio “Progetto Giardino” di Albano Sant’Alessandro.
Al 2° estratto un buono acquisto del valore di 1.500 euro, da spendere per fare acquisti presso Rigamonti Trony di Dalmine (Bg).
I vincitori del 3° e 4° premio avranno invece il piacere di portarsi a casa (magari pedalando….) una bicicletta elettrica del valore di 1.150 euro, da ritirare presso Motorama Bike di Bergamo.

Per partecipare al concorso niente di più semplice: basta visitare la Campionaria e compilare una cartolina scrivendo i propri dati. E poi sperare, in occasione del sorteggio dei premi, di essere tra i fortunati sorteggiati. E’ vero che la dea è bendata, ma se questa volta toccasse proprio a voi essere tra i fortunati? Non vi resta che partecipare alla Campionaria e al concorso, anche perché entrambi sono totalmente gratuiti!

La Campionaria sarà di scena alla Fiera di Bergamo da sabato 26 ottobre a domenica 3 novembre 2013.