MASTER BEADS – A BERGAMO CREATTIVA IL PIU’ IMPORTANTE APPUNTAMENTO ITALIANO PER GLI APPASSIONATI DI BIGIOTTERIA.

logo_masterbeadsDal 3 al 6 marzo alla Fiera di Bergamo torna Creattiva, la kermesse di Promoberg dedicata alle arti manuali, all’hobbistica e al bricolage. Tra le principali novità segnaliamo Master Beads, nuovo evento dedicato al settore della bigiotteria di alta qualità. Si tratta del più importante evento per il settore, con protagoniste le più apprezzate designer creative di gioielleria.

I Master italiani e stranieri a Creattiva si metteranno a disposizione degli appassionati per illustrare le tecniche e le malizie con cui realizzare gioielli unici. Le tecniche saranno le più svariate, innovative o tradizionali, ma il filo conduttore sarà sempre la maestria dei professionisti che le sveleranno ad un pubblico di appassionati creativi desiderosi di approfondire.

I Master si alterneranno durante le quattro giornate previste per il simposio. Sono previsti corsi di una giornata intera e sessioni di mezza giornata. I corsi con i Master sono un evento molto atteso, e si svolgeranno in sale dedicate che potranno ospitare fino ad un massimo di 10 sessioni contemporanee e per un numero limitato a 10 corsisti.
Con Master Beads si vuol dare la meritata visibilità al settore degli articoli per creazioni di gioielleria/bigiotteria. Un comparto molto seguito dalle tante decine di migliaia di appassionate di Creattiva, che avranno così modo con Master Beads di conoscere e approfondire nel migliore dei modi tutte le novità e i segreti della bigiotteria direttamente dalle designer al top del settore.

Per info Clicca Qui