Novità Alta Quota: INGRESSO LIBERO

Ad Alta Quota quest’anno l’ingresso è libero. La gratuità rappresenta sicuramente – per le decine di migliaia di appassionati che ogni anno visitano la Fiera della Montagna organizzata da Promoberg – una delle novità più importanti dell’edizione 2012. Allestita dal 12 al 14 ottobre negli ampi spazi del Polo fieristico di Bergamo, Alta Quota si conferma quale imperdibile appuntamento per tutti gli appassionati del grande e variegato “Pianeta Montagna & Oltre”. A completare l’ampia ed elegante zona espositiva, infatti, come sempre non mancheranno le novità e un calendario di eventi collaterali di sicuro interesse.

Per l’edizione 2012, AQ si arricchisce inoltre di un’ulteriore nuova area specifica, per promuovere il turismo outdoor Eco & Bio. Negli ultimi anni, infatti, sono in aumento nel comparto turistico e ludico/sportivo le richieste in tema di tutela ambientale, fonti rinnovabili, eco e bio sostenibilità, prodotti a km zero e accessibilità.

Alta Quota si conferma quindi quale manifestazione al passo con i tempi, affiancando ai settori storici e tradizionali, quelli più di tendenza e innovativi.

Info: www.alta-quota.it