OUTFIT SHOW RIDEFINISCE IL PERCORSO ORGANIZZATIVO: APPUNTAMENTO A FEBBRAIO 2018

OUTFIT SHOW
RIDEFINISCE IL PERCORSO ORGANIZZATIVO

Outfit Show – il Salone internazionale dedicato a tutto quanto fa moda – organizzato in co-produzione tra Ente Fiera Promoberg ed MR Consulting – ridefinisce il percorso organizzativo con un nuovo calendario.

L’esordio dell’attesa manifestazione, un innovativo focus sul mondo dell’abbigliamento e dell’accessorio di lusso, si terrà presso la Fiera di Bergamo dall’11 al 13 febbraio 2018.

Le motivazioni principali che hanno indotto gli organizzatori a ri-calendarizzare l’evento – inizialmente previsto per il prossimo autunno – si fondano su precise istanze avanzate dalle aziende che, con entusiasmo, hanno già dato una formale adesione all’inedito Salone.

Dopo un’attenta analisi del mercato, Outfit Show (mantenendo la cadenza semestrale) viene così reindirizzata su un’edizione d’avvio che, collocandosi a metà febbraio, convoglierà in un “unicum” espositivo le collezioni invernali ed estive, garantendo sia agli espositori che ai visitatori una tempistica più funzionale, con particolare riferimento alle vendite dirette dell’ultima giornata.

Gli organizzatori intendono, infatti, porsi sulla scena fieristica di settore con una vetrina espositiva di respiro e di sicura autorevolezza, garantendo nel contempo ai visitatori un ampio spettro merceologico, associato al dirompente fattore “social” che vedrà in fiera la presenza di centinaia di fashion bloggers italiani e stranieri.

Outfit Show si propone come un prodotto snello e dinamico che punta al raggiungimento di un’eccellenza espositiva ed organizzativa che sarà garantita, fin dalla prima edizione, da centinaia di realtà nazionali e internazionali dell’imprenditoria di settore.

Appuntamento dall’11 al 13 febbraio 2018: OUTFIT SHOW, it’s all about fashion.

Bergamo, 9 giugno 2017