Promoberg a Teatro - Aperte le vendite dei primi spettacoli della stagione 2013/14

Promoberg a Teatro – Aperte le vendite dei primi spettacoli della stagione 2013/14

L’ente fieristico di Bergamo da quest’anno, oltre alla terza stagione del Creberg Teatro Bergamo, firma anche diversi appuntamenti al PalaFacchetti di Treviglio.

Al Creberg Teatro debutto con il vizietto di Enzo Iacchetti e Marco Columbro.

A Treviglio, “prima” con il trio dei Legnanesi, a seguire Paolo Migone.

A poche settimane dalla chiusura del sipario sull’ottima stagione 2012/13 del Creberg Teatro firmata da Promoberg, gli amanti dello spettacolo in generale possono già cominciare a pregustarsi i primi appuntamenti della nuova stagione. Per il cartellone 2013/14 Promoberg firmerà anche diversi appuntamenti al PalaFacchetti di Treviglio. Per entrambe le strutture sono già in vendita i biglietti per i primi spettacoli. Gli interessati possono acquistare i ticket utilizzando la piattaforma multicanale di TicketOne (online su www.ticketone.it; e punti vendita sparsi in tutta Italia), oppure recarsi presso gli uffici di Promoberg, presso la Fiera di Bergamo (via Lunga). In questo caso, informiamo che gli uffici di Promoberg resteranno chiusi per la pausa estiva da sabato 3 a lunedì 19 agosto compresi.

Il sipario per la stagione 2013/14 del Creberg Teatro si aprirà venerdì 18 ottobre, quando dalle ore 21.00, Enzo Iacchetti e Marco Columbro saranno i protagonisti dell’irresistibile “IL VIZIETTO”, musical di Jerry Herman e Harvey Fierstein, tratto dalla commedia omonima di Jean Poiret.

Al PalaFacchetti di Treviglio, il debutto di Promoberg scatterà invece il giorno dopo, sabato 19 ottobre. Sul palco, con inizio alle ore 21.00, sarà protagonista l’amato trio de I Legnanesi – Antonio Provasio, Enrico Dalceri, e Luigi Campisi -, che porterà in scena uno spettacolo decisamente adatto per il pubblico di Treviglio: “IL TRENO DEI PENDOLARI”.

Sempre al PalaFacchetti di Treviglio, già fissata la seconda data firmata da Promoberg. Venerdì 15 novembre, alle ore 21.00,  sarà la volta di Paolo Migone, protagonista della trasposizione teatrale “GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE”, il libro best seller di John Gray (oltre 50 milioni di copie vendute, e tradotto in più di 40 lingue).

La nuova stagione teatrale di Promoberg al Creberg Teatro Bergamo ha il sostegno e la collaborazione del Credito Bergamasco, mentre gli spettacoli al PalaFacchetti firmati Promoberg saranno realizzati con il sostegno e la collaborazione del Credito Bergamasco, dell’Amministrazione comunale di Treviglio, e del Distretto del Commercio di Treviglio.

Info: www.crebergteatrobergamo.itwww.promoberg.it

close
type characters to search...
close