SAFETY EXPO – 2a edizione 20 e 21 settembre 2017 Fiera di Bergamo, via Lunga Bergamo

Safety Expo è l’appuntamento annuale di riferimento per tutti coloro che si occupano di sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro.

E’ il convegno esposizione a partecipazione gratuita che unisce al suo interno la XIII edizione del Forum di Prevenzione Incendi e la VI edizione del Forum di Sicurezza sul Lavoro.

La manifestazione, pensata per offrire una visione su tutte le problematiche più attuali, è divisa nelle due differenti aree della prevenzione incendi e della sicurezza sul lavoro, ciascuna con le proprie tipologie di incontro: convegni, focus di approfondimento, corsi di formazione, workshop tecnici, esercitazioni pratiche e tanti momenti di spettacolo ed emozione. Nell’ampia area espositiva le aziende di settore presentano soluzioni tecnologiche e prodotti all’avanguardia.

L’appuntamento 2017 comprende: 10 CONVEGNI, 40 CORSI DI FORMAZIONE, 8 FOCUS DI APPROFONDIMENTO, 20 WORKSHOP TECNICI, 2 SPETTACOLI e 130 AZIENDE SPONSOR.

Safety Expo è organizzato dalle riviste Antincendio ed Ambiente & Sicurezza sul lavoro edite da EPC Periodici, in collaborazione con l’Istituto Informa. Contribuiscono attivamente alla manifestazione EPC Editore ed eADE, Tecnologie digitali.

Orari: Registrazione e ingresso dalle ore 8.15 – Termine dei lavori alle ore 18
IINFO E PROGRAMMA AGGIORNATO: www.safetyexpo.it

Ticket: L’ingresso alla manifestazione è gratuito per tutti gli operatori del settore.
E’ obbligatoria la registrazione on line. www.safetyexpo.it/registrazione

PER VISIONARE IN TEMPO REALE LE INFO DELL’EVENTO E LE EVENTUALI MODIFICHE, consultare il sito: www.safetyexpo.it/home

Per altre informazioni potete contattare il Servizio Clienti ai numeri 06.33245277 – 06.33245282 o scrivere alla mail info@safetyexpo.it