Vincitori Concorso Campionaria

ECCO I VINCITORI DEL GRANDE CONCORSO PROMOBERG “PREMIATI IN CAMPIONARIA!” E NEI PROSSIMI GIORNI LA FORTUNA BUSSERA’ ANCORA, PER CONSEGNARE AD UN VISITATORE DEL SALONE DEL MOBILE BEN 8MILA EURO IN ARREDAMENTI!

Prima una bella visita alla Campionaria, poi un’altrettanta bella sorpresa arrivata via posta a casa, con una raccomandata che annunciava la vincita di un bellissimo premio. E’ quanto capitato alle quattro fortunate persone che si sono viste sorteggiare il tagliando da loro compilato durante l’ultima edizione della Campionaria, andata in scena dal 26 ottobre al 3 novembre alla Fiera di Bergamo. In occasione del decimo anno di vita del polo fieristico cittadino, Promoberg ha voluto festeggiare con un concorso rivolto al pubblico della Campionaria l’importante ricorrenza. La dea bendata ha sorteggiato per il 1° premio (un buono spesa di ben 5mila euro da utilizzare presso Fercolor di Albano Sant’Alessandro), la signora Antonia Rizzi, di Bergamo. Il 2° premio (un buono spesa di 1.500 euro da utilizzare presso Rigamonti Trony di Dalmine), è andato alla signora Diana Nodari, di Gandino. Le due bellissime biciclette elettriche, con cestino, borse laterali e tagliando gratuito, del valore di 1.150 euro (cadauna), del 3° e 4° premio, se le sono invece aggiudicate il signor Stefano Bonicelli, di Stezzano, e il signor Angelo Lo Sardo, di Bergamo.

La fortuna tornerà nei prossimi giorni a bussare alla porta di un altro visitatore degli eventi Promoberg. Nello specifico, si tratterà di un visitatore del Salone del Mobile, che ha chiuso i battenti domenica 24 novembre: in questo caso, il fortunato sorteggiato si porterà a casa ben 8mila euro in mobili!