Biglietteria online

Parcheggio a pagamento*

Le tariffe possono variare a seconda delle politiche commerciali previste dagli organizzatori delle singole manifestazioni.

*La Direzione riconosce la gratuità del parcheggio alle persone con disabilità. Per poter ottenere la gratuità la persona dovrà ritirare all’apposita colonnina di accesso il regolare biglietto del parcheggio (anche nel caso in cui l’auto fosse dotata di Telepass); una volta parcheggiata l’auto, la persona con disabilità dovrà recarsi in biglietteria (lato destro della hall d’ingresso in Fiera), mostrare un documento che attesti la propria disabilità unitamente al biglietto del parcheggio, quindi le sarà consegnato dallo staff un coupon di uscita “FreePark” che utilizzerà nella colonnina di uscita dal parcheggio, senza dover quindi pagare alcun importo. Nota bene: il coupon FreePark vale per un solo utilizzo.

Come possiamo aiutarti?

Se non sono pratico con gli strumenti digitali posso acquistare direttamente il biglietto in Fiera?

Si, è possibile. La prevendita del biglietto online è però fortemente consigliata per evitare le code in biglietteria e per godere di particolari scontistiche rispetto al prezzo intero previsto direttamente in loco.

Chi posso contattare se ho dubbi o problemi nell'acquisto del biglietto online? Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 è a disposizione il Numero 035 0404040 per fornire assistenza nell'acquisto dei biglietti online. Se necessario, chiedi aiuto!

È necessario prenotare anche per i bambini?

Per sapere le agevolazioni e scontistiche previste da ogni evento per i bambini/ragazzi, visita direttamente il sito ufficiale dell’evento stesso nella relativa sezione FAQ (Domande & Risposte).

Ho acquistato il biglietto ma la manifestazione è stata annullata. Il costo del biglietto mi verrà rimborsato? In caso di annullamento della manifestazione, l’organizzatore provvederà al rimborso con restituzione della somma versata per il biglietto d’ingresso.

Sono previsti punti di ristoro all’interno della Fiera?

Si. Nelle aree ristoro è garantito il corretto distanziamento tra i tavoli per permetterti una pausa rilassante, in uno spazio sicuro. Il personale addetto al servizio provvederà ad igienizzare costantemente tavoli e sedute.

Come posso raggiungere la Fiera di Bergamo?

La Fiera di Bergamo è posizionata lungo la circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente ed in pochi minuti dall’autostrada A4: uscita di Bergamo e poi direzione Orio al Serio seguendo le indicazioni Fiera. Migliaia di posti parcheggio a pagamento a disposizione dei visitatori. La Fiera si raggiunge anche in autobus. Bergamo è dotata di un’efficiente rete di collegamenti urbani ed extraurbani forniti dall’Azienda del Trasporto di Bergamo (ATB). La linea di riferimento è la linea 1 con fermata diretta di fronte all’ingresso della Fiera di Bergamo. Per informazioni su orari e costi è possibile visitare il sito ATB - Azienda Trasporti Bergamo (link cliccabile https://www.atb.bergamo.it/it/viaggia-con-noi/linee-e-orari )

Sono ammessi i cani in Fiera?

E’ ammesso l’accesso ai visitatori con cane, purché l’animale non sia di grossa taglia e di razze ritenute aggressive, l’animale deve essere condotto con guinzaglio e se richiesto con museruola. Il conduttore deve essere in grado di provvedere autonomamente al ripristino di eventuali sporcizie lasciate dall’animale. Il conduttore deve essere maggiorenne e si assume la responsabilità verso terzi per eventuali danni a cose e/o persone. L’espositore ha diritto di chiedere al visitatore di allontanare il cane dal proprio stand, a suo insindacabile giudizio. Se l’afflusso in fiera risulta particolarmente caotico, a tutela dell’animale e del pubblico la segreteria può vietare temporaneamente l’ingresso dei cani.

Clicca qui per leggere il regolamento completo in merito all’accesso dei cani alla fiera.

Main Sponsor
close
type characters to search...
close