Biglietteria

Biglietteria online

Info utili

INGRESSO IN FIERA CONSENTITO CON GREENPASS RAFFORZATO (informativa valida per zona bianca, gialla e arancione)

A partire dal 10 gennaio 2022, ad esclusione dei minori fino a 12 anni e dei soggetti esenti, è obbligatorio esibire il Green Pass Rafforzato o certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano.

Il Green Pass Rafforzato o certificazione equivalente deve attestare una delle seguenti casistiche: la vaccinazione o l’avvenuta guarigione da Covid-19. Al momento del controllo, ai visitatori verrà richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità.

Nel caso sia stata effettuata solo la prima dose di vaccinazione, la Certificazione viene emessa dopo 14 giorni dalla somministrazione ed è valida fino al tempo massimo per la dose successiva.

Gli organizzatori degli eventi fieristici, in caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non farà accedere alla rassegna e non rimborseranno il biglietto acquistato.

Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it/web

Come possiamo aiutarti?

Come visitare le manifestazioni ospitate da Fiera di Bergamo: Obbligo di Certificazione Verde (Green pass)

Ingresso con Green Pass Rafforzato (informativa valida per zona bianca, gialla e arancione)
A partire dal 10 gennaio 2022, ad esclusione dei minori fino a 12 anni e dei soggetti esenti, è obbligatorio esibire il Green Pass Rafforzato o certificazione equivalente riconosciuta dallo Stato Italiano.
Il Green Pass Rafforzato o certificazione equivalente deve attestare una delle seguenti casistiche: la vaccinazione o l’avvenuta guarigione da Covid-19. Al momento del controllo, ai visitatori verrà richiesto di esibire un documento d’identità in corso di validità.

Nel caso sia stata effettuata solo la prima dose di vaccinazione, la Certificazione viene emessa dopo 14 giorni dalla somministrazione ed è valida fino al tempo massimo per la dose successiva.
Gli organizzatori degli eventi, in caso di mancata esibizione della documentazione di cui sopra, non farà accedere alla rassegna e non rimborserà il biglietto acquistato. Per maggiori informazioni: www.dgc.gov.it/web

Come partecipare agli eventi organizzati in Fiera di Bergamo?

Per avere la certezza di entrare in Fiera è necessaria la prenotazione online oppure al Numero 035.0404040 (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00). Al momento della prenotazione, il visitatore sceglierà anche il giorno e la fascia oraria in cui effettuerà la visita in Fiera.

Se non sono pratico con gli strumenti digitali posso acquistare direttamente il biglietto in Fiera?

Si, è possibile. La prevendita del biglietto online è però fortemente consigliata perché consente di acquisire la priorità di accesso in Fiera ed evitare il rischio di assembramenti. Il numero di ingressi, infatti, in osservanza al decreto governativo del 10 gennaio 2022, è contingentato.

Chi posso contattare se ho dubbi o problemi nella prenotazione della visita e/o acquisto del biglietto online? Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 è a disposizione il Numero 035 0404040 per fornire assistenza nella prenotazione e/o acquisto dei biglietti online. Se necessario, chiedi aiuto!

Non so esattamente quando riuscirò a visitare la manifestazione. Posso accedere anche senza prenotazione? Per facilitare le operazioni d’ingresso, è vivamente consigliato a tutti i visitatori di prenotare preventivamente il proprio ingresso in Fiera garantendosi la priorità d’accesso. L’attività di biglietteria e registrazione in sede di evento, seppur prevista, sarà limitata.

È necessario prenotare anche per i bambini? Per sapere le agevolazioni e scontistiche previste da ogni evento per i bambini/ragazzi, visita direttamente il sito ufficiale dell’evento stesso nella relativa sezione FAQ (Domande & Risposte). I bambini sotto i 12 anni sono esclusi dall’obbligo di Green pass.

Ho acquistato il biglietto ma la manifestazione è stata annullata. Il costo del biglietto mi verrà rimborsato? In caso di annullamento della manifestazione, l’organizzatore provvederà al rimborso con restituzione della somma versata per il biglietto d’ingresso.

Quali provvedimenti sono stati presi per garantire la sicurezza di visitatori ed espositori? I visitatori possono accedere alla Fiera di Bergamo solo se muniti di Green Pass Rafforzato (per ulteriori informazioni sulla Certificazione verde visita il sito web del Governo italiano link: https://www.dgc.gov.it/web). In Fiera è obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza interpersonale di 1 metro (ad eccezione dei componenti dello stesso nucleo familiare o conviventi o per le persone che, in base alle disposizioni vigenti, non siano soggette al distanziamento sociale). L’afflusso dei visitatori è costantemente monitorato per evitare assembramenti e assicurare il distanziamento sociale. Agli ingressi del polo fieristico sono posizionati termo scanner facciali per la misurazione della temperatura corporea. Con una temperatura superiore a 37,5° è vietato l’accesso. Gli ambienti e le aree espositive sono sanificati ogni giorno. È garantito il continuo ricambio d’aria e la presenza, in diversi punti della Fiera, di colonnine di gel igienizzante. Le corsie per visitare gli stand nei padiglioni della Fiera sono state ampliate.

Sono previsti punti di ristoro all’interno della Fiera?

Si. Nelle aree ristoro è garantito il corretto distanziamento tra i tavoli per permetterti una pausa rilassante, in uno spazio sicuro. Il personale addetto al servizio provvederà ad igienizzare costantemente tavoli e sedute.

Come posso raggiungere la Fiera di Bergamo?

La Fiera di Bergamo è posizionata lungo la circonvallazione di Bergamo, raggiungibile agevolmente ed in pochi minuti dall’autostrada A4: uscita di Bergamo e poi direzione Orio al Serio seguendo le indicazioni Fiera. Migliaia di posti parcheggio a disposizione dei visitatori al costo di 3 euro per l’intera giornata. La Fiera si raggiunge anche in autobus. Bergamo è dotata di un’efficiente rete di collegamenti urbani ed extraurbani forniti dall’Azienda del Trasporto di Bergamo (ATB). La linea di riferimento è la linea 1 con fermata diretta di fronte all’ingresso della Fiera di Bergamo. Per informazioni su orari e costi è possibile visitare il sito ATB – Azienda Trasporti Bergamo (link cliccabile https://www.atb.bergamo.it/it/viaggia-con-noi/linee-e-orari )

Sono ammessi i cani in Fiera?

E’ ammesso l’accesso ai visitatori con cane, purché l’animale non sia di grossa taglia e di razze ritenute aggressive, l’animale deve essere condotto con guinzaglio e se richiesto con museruola. Il conduttore deve essere in grado di provvedere autonomamente al ripristino di eventuali sporcizie lasciate dall’animale. Il conduttore deve essere maggiorenne e si assume la responsabilità verso terzi per eventuali danni a cose e/o persone. L’espositore ha diritto di chiedere al visitatore di allontanare il cane dal proprio stand, a suo insindacabile giudizio. Se l’afflusso in fiera risulta particolarmente caotico, a tutela dell’animale e del pubblico la segreteria può vietare temporaneamente l’ingresso dei cani.

Clicca qui per leggere il regolamento completo in merito all’accesso dei cani alla fiera.

Se non è così, contattaci via mail info@promoberg.it o al seguente numero +39 035 32 30 911 e saremo felici di risponderti.

Scegli l’evento al quale desideri partecipare e ottieni il tuo biglietto di ingresso