Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione di Promoberg, nominato il 14 luglio 2022, resta in carica tre anni e risulta così composto:

  • Luciano Patelli, presidente (Ascom Confcommercio)
  • Davide Lenarduzzi, consigliere e amministratore delegato (dal 26 gennaio 2023)
  • Dario Tognazzi, consigliere (Confindustria)
  • Lorenzo Pinetti, consigliere (Confartigianato)
  • Lorenzo Cereda, consigliere (Ascom Confcommercio)
  • Giuseppe Cristinelli, consigliere (Fai)
  • Renato Giavazzi, consigliere (Confagricoltura)
  • Carlo Loffreda, consigliere (Coldiretti)
  • Leone Algisi, consigliere (Cna)
Il Collegio sindacale
  • Rosella Colleoni – Presidente
  • Roberto Frigerio – sindaco effettivo
  • Massimo Restivo – sindaco effettivo
Società di Revisione
  • KPMG S.p.A.
Organismo di Vigilanza
  • Antonio Candotti

Il Quartiere fieristico

Il quartiere fieristico gestito da Promoberg è di proprietà di Bergamo Fiera Nuova, Società per Azioni a prevalente proprietà pubblica.

Nel dettaglio, la compagine societaria è composta e ripartita come segue:

– Camera di Commercio I.A.A. di Bergamo: 48,83%

– Comune di Bergamo: 18,74%

– Amministrazione Provinciale di Bergamo 15,12%

– Banca Intesa Sanpaolo Spa: 8,65%

– Banco BPM Spa: 4,33%

– Promoberg: 2,31%

– BCC di Treviglio: 2,02%

– Comune di Seriate: 0,01%

Codice etico

Promoberg osserva un proprio codice etico, per promuovere e sostenere in tutti gli ambiti della propria attività il rispetto delle persone, nonché la sostenibilità e la riduzione dell’impatto ambientale nella organizzazione dei propri eventi.

Responsabilità sociale

Promoberg applica integralmente nella propria attività quanto previsto dal D. Lgs 81/2008, tutelando e garantendo ai propri dipendenti e collaboratori un ambiente di lavoro adeguato dal punto di vista della sicurezza, della salute e dello sviluppo sostenibile; a tali scopi sono adottate tutte le misure necessarie richieste dalla normativa vigente. Promoberg è inoltre fortemente impegnata sulle strategiche tematiche definite dall’Agenda 2030 dell’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU), ovvero i 17 grandi obiettivi per lo sviluppo sostenibile del nostro pianeta.

Codice Etico

Contributi Pubblici

close
type characters to search...
close