Documentazione
DUVRI
Documento Unico di Valutazione dei Rischi Interferenziali tra le concomitanti attività svolte nello stesso ambito di lavoro.
Il presente documento è stato elaborato secondo le previsioni del D.lgs. 81/2008 e s.m.i. ai sensi dell’art. 26 del citato decreto.
Con il presente documento sono fornite alla aziende appaltatrici informazioni sui rischi di carattere generale esistenti sui luoghi di lavoro oggetto dell’appalto (e sulle misure di prevenzione e di emergenza adottate in relazione alla propria attività), sui rischi derivanti da possibili interferenze nell’ambiente in cui è destinata ad operare l’azienda appaltatrice e sulle misure di sicurezza proposte in relazione alle interferenze al fine di eliminarle o, ove ciò non sia stato possibile, ridurre al minimo i rischi conseguenti.
QUADERNO ESPOSITORI
Regolamento Tecnico con le direttive da rispettare per una corretta fruizione degli spazi di Fiera Bergamo.
Il presente Regolamento Tecnico costituisce parte integrante della documentazione contrattuale ed obbliga al proprio rispetto gli organizzatori delle manifestazioni fieristiche che si tengono all’interno del quartiere fieristico, gli Espositori delle medesime, gli Allestitori e in generale gli appaltatori e i subappaltatori (siano essi persone fisiche o persone giuridiche) dagli stessi incaricati.
L’accesso al quartiere fieristico da parte dei soggetti menzionati implica l’accettazione integrale del presente Regolamento Tecnico.