SHADE MUSIC FESTIVAL 4a edizione 12 ORE NON-STOP CON I BIG DELLA MUSICA ELETTRONICA TECHNO Sabato 2 Giugno (h.16) – Domenica 3 Giugno (h. 04) Fiera di Bergamo, via Lunga – Bergamo

Atteso soprattutto dai giovani, torna alla Fiera di Bergamo l’appuntamento con Shade, One Day Event di stampo internazionale dedicato alla musica elettronica e techno. L’appuntamento è per sabato 2 giugno 2018, quando alle 16 inizieranno le dodici ore non-stop che vedranno in console alcuni dei protagonisti della musica elettronica, amatissimi dagli appassionati del genere di tutto mondo.
Punta di diamante sarà ancora la line up, all’altezza dei più grandi eventi internazionali per attraversare tutte le sfumature del beat che fa ballare il mondo. Una non-stop che mescola storia e innovazione, grandi nomi e straordinarie scoperte, con protagonisti alcuni tra i più importanti e amati artisti dell’universo elettronico. Citiamo in ordine alfabetico: APOLLONIA (DAN GHENACIA, SHONKY, DYED SOUNDOROM), CHRIS LIEBING, GREEN VELVET, ILARIO ALICANTE, MARCO CAROLA, MARCO FARAONE, MIHALIS SAFRAS.

Oggi la musica elettronica e techno riveste un ruolo di grande importanza sia all’interno del mercato discografico che nella totalità dei generi della musica composta e suonata. Indiscutibile è, appunto, il peso che ha nelle culture giovanili, dove riveste un ruolo predominante. Shade si inserisce in un panel molto composito con il proposito di dare ai giovani una piattaforma in cui incontrarsi, nel nome di una passione comune e di una sperimentazione musicale che era del tutto inedita sul territorio bergamasco fino a tre anni fa. Un evento di cui si sentiva la mancanza e che, grazie ad un apporto sinergico con la famiglia Vecchi, ha potuto concretizzarsi e trovare, fin dalla prima edizione, nuovi motivi di interesse ed arricchimento. Intrattenimento Intelligente è la missione di Promoberg: un grande sforzo organizzativo per assicurare le migliori condizioni affinché il pubblico possa intrattenersi nel pieno rispetto di se stesso, del prossimo e dell’ambiente che lo ospita.

INFO: www.shademusicfestival.com

Tickets, Prenotazioni e Info:
Riccardo Vecchi, +39 338 36 24 803
riccardo@shademusicfestival.com