Dal 10 al 12 ottobre Alta Quota e Agri travel & Slow travel Expo
Dal 10 al 12 ottobre Alta Quota e Agri travel & Slow travel Expo: due manifestazioni per un unico grande evento d’eccellenza
Due grandi eventi in contemporanea alla Fiera di Bergamo per soddisfare gli appassionati della montagna e del turismo rurale e slow.
Stiamo parlando di Alta Quota, appuntamento storico di Promoberg dedicato alla montagna molto amato dal pubblico, e di Agri travel & Slow travel Expo, evento al debutto per promuovere il turismo rurale e “lento”, quest’ultimo inteso quale modo di gustarsi la vita e l’ambiente che ci circonda a ritmi meno frenetici.
Le due manifestazioni si svolgono a braccetto alla Fiera di Bergamo dal 10 al 12 ottobre. Alta Quota nel padiglione A, At&St Expo nel padiglione B, per entrambe poi spazi nell’area esterna e in galleria centrale. Entrambi saranno a ingresso gratuito per agevolare i tanti appassionati e costituiscono in sostanza un’unica grande manifestazione dedicata alle attività sportive all’aperto e al turismo, anche se a “velocità” diverse.
Info: www.promoberg.it
Related posts
Salone del Mobile di Bergamo – Successo di pubblico, con oltre 22.000 presenze, e di contenuti per l’edizione speciale in occasione del ventennale.
Bergamo, 23 novembre 2025 – Si è chiusa oggi, domenica 23 novembre, la 20ª edizione del Salone d
Salone del Mobile di Bergamo: oltre 10 mila visitatori per il primo weekend.
Venerdì 21 novembre si riparte con tante novità Bergamo, 19 novembre 2025 – Si è chiuso lunedì
Al via il Salone del Mobile di bergamo 2025: due weekend di design, ispirazione e incontri.
Bergamo, 15 novembre 2025 – Si apre oggi alla Fiera di Bergamo la 20ª edizione del Salone del Mob
