
A Creattiva sfilano i capi di moda firmati Istituto Caniana Bergamo e Istituto di moda Luisa Scivales
Gli alunni dell’Istituto “Caterina Caniana” di Bergamo, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg e JUKI ITALIA, (macchine per cucire professionali e domestiche), durante Creattiva realizzeranno all’interno del laboratorio sartoriale allestito presso lo stand JUKI (Macchine per cucire: Padiglione A) dei capi di abbigliamento tutti da vedere e scoprire! Un’opportunità che il pubblico potrà soddisfare nel pomeriggio di sabato 3 ottobre, quando alle 16 nel padiglione C le creazioni delle allieve del Caniana saranno protagoniste di una sfilata sulla passerella di Creattiva!
Sempre nel padiglione C, domenica 4 ottobre alle 15 sarà la volta di MAKE IN ITALY, tema della sfilata promossa dall’Istituto di Moda Luisa Scivales. Venti designer emergenti presenteranno le loro creazioni all’insegna della creatività italiana.
Related posts
Martedì 28 e mercoledì 29 novembre 2023 alla Fiera di Bergamo di scena il secondo Forum nazionale della Polizia Locale
L’evento organizzato da Promoberg in collaborazione con PSP Equipement e Infopol dedicato alle for
Venerdì 24 e sabato 25 novembre: Prima edizione della ‘Fiera dell’Orientamento’ e Ottava edizione degli ‘Stati Generali della Scuola Digitale’
Venerdì 24 e sabato 25 novembre la galassia della scuola si ritrova alla Fiera di Bergamo per la pr
Il Salone del Mobile cala il sipario, tra eccellenze espositive e consulenze che sanno rendere uniche le nostre case
Bergamo, 19 novembre 2023 – Il Salone del Mobile firmato Promoberg chiude il suo 18esimo appuntame