
SHADE – 2a edizione: 4 Giugno 2016
SHADE – 2a edizione: Sabato 4 giugno 2016 “Non Stop” dalle 4 pm alle 4 am
Fiera di Bergamo, via Lunga – Bergamo
Dopo il grande successo della prima edizione torna alla Fiera di Bergamo il secondo appuntamento con Shade, One Day Event di stampo internazionale dedicato alla musica elettronica. L’appuntamento è per sabato 4 giugno 2016 al polo fieristico di via Lunga, per una “dodici ore non-stop” con i protagonisti internazionali della musica elettronica, amatissimi dagli appassionati del genere di tutto mondo. Uno spettacolo unico nel suo genere. Un evento, musicalmente parlando, tra i più internazionali ed elettrizzanti che Bergamo abbia mai vissuto!
Info, ticket, prenotazioni:
Riccardo Vecchi – Cell. +39 338 36 24 803 – riccardo@shademusicfestival.com
Related posts
CASEITALY EXPO 2025: debutto straordinario in Fiera Bergamo con oltre 10.000 visitatori per la prima edizione della fiera dedicata all’involucro edilizio.
Bergamo, 14 febbraio 2025 – Si chiude con oltre 10.000 visitatori CASEITALY EXPO 2025. La manifest
CASEITALY EXPO 2025: IN FIERA BERGAMO DAL 12 AL 14 FEBBRAIO L’ECCELLENZA DELL’INVOLUCRO EDILIZIO ITALIANO
Tutto pronto in Fiera Bergamo per il debutto di CASEITALY EXPO 2025, la fiera internazionale per ope
In Fiera Bergamo cala il sipario anche su Italian Fine Art (Ifa). L’accoppiata di Promoberg tra l’alto antiquariato di Ifa e l’arte moderna e contemporanea di Baf (di scena lo scorso week end) ha richiamato 14.500 visitatori
Bergamo, 19 gennaio 2025 – In Fiera Bergamo cala il sipario anche sull’ottava edizione di Italia