FIERA DI SANT’ALESSANDRO – LA FESTA DEL MONDO CONTADINO – 14a edizione (presso il nuovo polo fieristico) 1 – 3 settembre Fiera di Bergamo, via Lunga Bergamo
La Fiera di Sant’Alessandro è la rassegna regionale dedicata a Zootecnia, Agricoltura, Equitazione, Macchine e attrezzature, Prodotti alimentari tipici tra i più attesi e importanti a livello regionale.
Un appuntamento che Bergamo vive con particolare intensità da oltre 12 secoli, perché collegata alla festa patronale della città. Tra le tante opportunità a disposizione del pubblico segnaliamo le ultime novità in campo agricolo e zootecnico; i prodotti alimentari tipici; i servizi e la tutela ambientale; il grande spazio dedicato al settore equestre, con numerosi concorsi, tra cui quello internazionale dedicato ai purosangue arabi; la rassegna di centinaia di capi bovini per il commercio, per quella che è la più nutrita offerta zootecnica regionale, una leadership ambita e senza pari; e la vasta area dedicata al country.
Con la FdSA il polo fieristico si trasforma in un pianeta dedicato al mondo rurale, per festeggiare ed evidenziare nel migliore dei modi le tante eccellenze del settore.
Organizzatori: Bergamo Fiera Nuova e Ente Fiera Promoberg
PER VISIONARE IN TEMPO REALE LE INFO DELL’EVENTO E LE EVENTUALI MODIFICHE, consultare il sito: www.fieradisantalessandro.it
Contatti:
ENTE FIERA PROMOBERG
Via Lunga c/o FIERA BERGAMO
24125 BERGAMO
Tel. + 39 035.3230913/914/918
Fax + 39 035.3230996
e-mail: fieradisantalessandro@promoberg.it    	
Related posts
Campionaria: un successo senza precedenti. Con oltre 67.000 visitatori e più di 1.500 vaccinazioni, la 46ª “Fiera delle Fiere” racconta un territorio vivo e consapevole.
Dal 40° anniversario dell’Ospedale da Campo della Sanità Alpina alle 1.542 vaccinazioni somminis
Vaccinazioni gratuite in Fiera a Bergamo. Attivate due linee extra per rispondere alla domanda dei cittadini.
Fino alle 18 di questa sera sarà possibile fare la vaccinazione antinfluenzale, anti-Covid, antipne
Vaccinazioni gratuite in Fiera a Bergamo
Venerdì 31 ottobre e sabato 1 novembre, dalle 11 alle 18 con orario continuato, tutti i cittadini
	