Ecco i Nomi dei Fortunati Visitatori del Salone Del Mobile che hanno Vinto un Buono Spesa di 1.500 Euro
I vincitori dell’estrazione che ha regalato a quattro fortunati visitatori del Salone del Mobile 2018 un buono spesa offerto da Promoberg di 1.500 euro, da utilizzare presso uno degli espositori entro la data del 30 maggio 2019, sono:
- DANIELE ROCCA (Brembate – BG);
- LUCIA PERSICO (Nembro – BG);
- PATRIZIA RUBIN (Senago – MI);
- SARA COLONETTI (Seriate – BG).
Le vincite saranno comunicate con raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo riportato sui coupon estratti.
I vincitori, entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata, dovranno comunicare a Promoberg, o recandosi direttamente presso la sede operativa dell’ente fieristico (presso Fiera di Bergamo, via Lunga), o a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, la propria volontà di accettare il premio allegando il proprio biglietto di ingresso (il cui numero identificativo è stato indicato nel coupon di partecipazione).
Il regolamento integrale è consultabile sul sito del Salone (www.fieradelmobile-bergamo.it) nella sezione Regolamento Concorso (barra nera in alto).
Related posts
BAF e IFA aprono il 2026 dell’arte a Bergamo. Presentate in Fiera la 21ª edizione di Bergamo Arte Fiera e la 9ª di Italian Fine Art.
Bergamo, 8 gennaio 2026 – Inizio d’anno all’insegna dell’arte con Bergamo Arte Fiera (BAF) e
Giochi in Fiera incanta Bergamo: oltre cinquemila ingressi al primo weekend.
DAL 2 AL 5 GENNAIO SI RIPARTE CON NUOVI LABORATORI E SPETTACOLI Bergamo, 29 dicembre 2025 – Si è
