BERGAMO SPOSI – Salone dedicato agli sposi e alla cerimonia – 22a edizione

31 gennaio – 2 febbraio 2020
Fiera di Bergamo, via Lunga – Bergamo

Le fiere dedicate agli sposi non sono tutte uguali. Alcune sono attive da anni e dalla loro prima edizione puntano alla qualità degli espositori: Bergamo Sposi è una di queste. Forte di una storia consolidata, l’evento ideato da Promozioni Confesercenti e organizzato da Ecspo in collaborazione con Ente Fiera Promoberg, è da anni uno degli appuntamenti di riferimento per il settore; luogo ideale per scoprire il meglio del mercato del wedding e trovare l’ispirazione giusta, grazie alle idee e ai consigli di qualificati professionisti del settore che animeranno i tre giorni della manifestazione.

Sempre ricco di eventi e momenti di grande spettacolo, tra tutte le sfilate delle nuove collezioni sposa e cerimonia, il Salone di scena alla Fiera di Bergamo ha da sempre l’obiettivo di accorciare le distanze tra i futuri sposi e i professionisti del settore. In tal senso, tra le figure professionali più importanti e che riscuote sempre maggior interesse c’è sicuramente quella del wedding planner, consulente specializzato/a nel curare sin nei minimi dettagli il matrimonio tanto desiderato. A tale figura professionale è dedicata “Brides talking about wedding”, ovvero la grande novità di Bergamo Sposi 2020. Durante la giornata di Sabato 1 febbraio 2020 si susseguiranno sei talk (della durata di 45 minuti circa l’uno) nei quali sposa e wedding planner selezionate illustrano le diverse fasi che contraddistinguono un matrimonio da favola.
Info: www.bridestalkingaboutwedding.com.

Per la vostra speciale lista nozze, ecco quella dei settori presentati da Bergamo Sposi: Abiti e accessori, Bomboniere, partecipazioni e wedding list, Casa (arredo, complementi e servizi), Editori e web, Estetica e benessere, Fiori, allestimenti e scenografie, Foto e video, Musica e intrattenimento, Noleggio auto e carrozze, Ricevimento e ristorazione, Viaggi di nozze, Wedding planner.

Orari:

  • Venerdì 31 gennaio: 17.00 – 22.30;
  • Sabato 1 e domenica 2 febbraio: 10.00 – 19.30

Ticket:

Parcheggio: 3 euro (forfait giornaliero)

Bergamo Sposi è una manifestazione di Promozioni Confesercenti

Organizzazione:

  • Ecspo srl, Bergamo, mobile 351.9003 449 – 335.1250 939, in collaborazione con Ente Fiera Promoberg

Partner:

  • Camera di Commercio Bergamo
  • Cesvi Bergamo

Main Sponsor:

  • Banco BPM Credito Bergamasco
  • UBI Banca

Info: www.fierabergamosposi.it

Contatti:

close
type characters to search...
close