NAPOLI CREATTIVA, dal 5 Novembre quattro giorni dedicati alle arti manuali

Il Salone internazionale di Promoberg si prepara al ritorno alla Mostra d’Oltremare per la 15ª edizione

Dai materiali, passando per le tecniche fino ad arrivare al prodotto finito; dall’esposizione ai laboratori e alle dimostrazioni dal vivo: Napoli sta per diventare il punto di riferimento per chi ama creare con le proprie mani. Da giovedì 5 a domenica 8 novembre, la Mostra d’Oltremare ospiterà la 15ª edizione di Napoli Creattiva, il Salone internazionale organizzato da Promoberg dedicato al mondo delle arti manuali.

 

La manifestazione, organizzata con il supporto della Mostra d’Oltremare di Napoli e il patrocinio del Comune di Napoli, occuperà circa 6mila metri quadrati nei padiglioni 5 e 6, con un’area espositiva affiancata da corsi, workshop, laboratori e dimostrazioni. Un’offerta che permette al pubblico non soltanto di scoprire prodotti e materiali, ma anche di sperimentare tecniche e realizzare progetti creativi.

 

Nata nel 2008 a Bergamo, da quando è approdata a Napoli – nel 2012 – l’edizione partenopea di Creattiva ha registrato complessivamente oltre 205mila presenze nelle sue edizioni, conquistandosi di diritto la fama di “appuntamento irrinunciabile” per creativi, appassionati e aziende del settore.

 

Napoli Creattiva sarà aperta giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 novembre dalle 10 alle 19 e domenica 8 novembre dalle 10 alle 18.

 

Per informazioni, biglietti e programma: www.fieracreattiva.it/napoli-creattiva.

close
type characters to search...
close