Bergamo Creattiva: parcheggi per 3.500 posti auto e navetta gratuita
Parcheggi per 3.500 posti auto e navetta gratuita
Per chi sceglie le quattro ruote, sono disponibili ben 3.500 posti auto. Ai 2.600 della Fiera di Bergamo, si aggiungono i 900 posti del vicino aeroclub “Taramelli”.
Nelle giornate di sabato e domenica, i fruitori del Taramelli potranno comodamente raggiungere la Fiera utilizzando la navetta gratuita a/r messa a disposizione dall’organizzazione. Il servizio di navetta gratuita targata Promoberg sarà inoltre in funzione durante i quattro giorni di apertura di Creattiva per il percorso a/r Fiera-Stazione FS Bergamo.
COME ARRIVARE A BERGAMO CREATTIVA
La Fiera di Bergamo sorge in una zona strategica dell’area urbana di Bergamo, facilmente raggiungibile con ogni mezzo. Ottimamente collegato dall’asse viario interurbano e dalle linee dell’Atb, l’azienda di trasporto pubblico locale, il polo fieristico confina con l’aeroporto internazionale “Il Caravaggio”. Lo scalo orobico ha le sue carte vincenti nelle decine di voli low cost che lo collegano giornalmente con il resto della nazione, l’Europa e con parte del Nord Africa. La Fiera di Bergamo è inoltre comodamente raggiungibile tramite l’autostrada A4 Torino-Milano-Venezia (uscite a Bergamo e/o Seriate), e i treni (stazione FS di Bergamo).
Bergamo Creattiva è sempre in movimento! Aggiornamenti sul sito www.fieracreattiva.it
Related posts
CAMPIONARIA 2026 torna a Bergamo la “FIERA DELLE FIERE”
Dal 29 ottobre al 1° novembre la 47ª edizione della manifestazione organizzata da Promoberg: quatt
Bergamo crocevia della cosmetica italiana: successo per Beauty To Business Summit e Polo Innovation Day
DUE GIORNATE DI BUSINESS, INNOVAZIONE E CONFRONTO PER LA FILIERA, CON 80 AZIENDE ESPOSITRICI E LA PR
Promoberg, Luca Pandolfi nominato nuovo amministratore di Beauty To Business Summit
La nomina è stata deliberata mercoledì 21 ottobre dall’assemblea dei soci della società. Si apr
