Salone Del Mobile Di Bergamo | Mostra di Arredamento e Design – 16a edizione 10-12 e 16-18 novembre 2018
Con il Salone del Mobile la Fiera di Bergamo si trasforma nella vetrina più importante, elegante e innovativa del territorio orobico per la filiera dell’arredamento. L’evento è considerato dagli operatori il più significativo del Nord Italia tra quelli che si rivolgono al grande pubblico. Il Salone è infatti diventato nel corso degli anni un appuntamento di riferimento per tutti i players del settore arredo: produttori, distributori, artigiani, designers e arredatori, che scelgono Bergamo per presentare le ultime tendenze del mercato.
Mediamente sono oltre cento i brand di alta qualità rappresentati su uno “show room” di 13mila metri quadrati di superficie. La manifestazione conferma l’apertura in “due tempi” (dal 10 al 12 novembre e dal 16 al 18 novembre) con pausa infrasettimanale, per consentire alle imprese di ottimizzare l’operatività e al pubblico di poter programmare con tutta calma la visita nelle date e negli orari a loro più comodi durante i due week end “lunghi”. Chi visita il Salone del Mobile di Bergamo sa di trovare la soluzione ideale per arredare casa proprio come la desidera, grazie a proposte “personalizzate” sempre originali e di tendenza. I grandi stand, che propongono le più svariate e complete soluzioni, sono delle vere e proprie abitazioni arredate con la massima qualità e curate anche nel minimo dettaglio. Immancabili le anteprime nazionali per il grande pubblico, che ha così l’opportunità di toccare con mano, in un’unica elegante e funzionale location, le tante proposte dei protagonisti del settore. Anche quest’anno il Salone di Bergamo rafforza il personalissimo format, che affianca alla ricca parte espositiva numerosi eventi collaterali, per coinvolgere ancora di più i visitatori: show cooking (tra cui quello imperdibile con lo chef stellato Davide Oldani), premi a estrazione (per un totale di seimila euro in buoni spesa), degustazioni e sfilata di moda.
Orari:
- Giorni feriali: 18.00 – 22.00
- Sabato e Domenica: 10.30 – 20.00
Ticket:
- Intero: 8 euro; Ridotto (over 65 anni): 5 euro; Biglietto Omaggio: da 0 a 14 anni
- Parcheggio: 3 euro (forfait giornaliero)
Organizzatori:
Ente Fiera Promoberg
INFO: www.fieradelmobile-bergamo.it
CONTATTI:
ENTE FIERA PROMOBERG
Via Lunga c/o FIERA BERGAMO 24125 BERGAMO
Tel. + 39 035.3230911/904 – Fax + 39 035.3230966
email: mobile@promoberg.it
Related posts
Fiera di Bergamo, cala il sipario su BAF e IFA 2026: sfiorate 18.000 presenze alle due manifestazioni.
UN PERCORSO A 360° TRA ANTICO E CONTEMPORANEO, TRADIZIONE E PERFORMANCE, MATERIA E PENSIERO Berg
Con BAF e IFA Bergamo parla la lingua del bello. Chiuso il primo weekend con oltre 13mila visitatori, IFA prosegue fino al 25 gennaio.
Bergamo, 18 gennaio 2026 – Si è chiuso domenica 18 gennaio il weekend di Bergamo Arte Fiera (BAF)
BAF e IFA aprono il 2026 dell’arte a Bergamo. Presentate in Fiera la 21ª edizione di Bergamo Arte Fiera e la 9ª di Italian Fine Art.
Bergamo, 8 gennaio 2026 – Inizio d’anno all’insegna dell’arte con Bergamo Arte Fiera (BAF) e
