Presentato ai media Condominio Expo
Presentato ai media CONDOMINIO EXPO, il primo Salone nazionale dell’innovazione per la riqualificazione e gestione del Condominio.
CONDOMINIO EXPO è il risultato del costante lavoro di aggiornamento e riposizionamento di Edil, la Fiera Edilizia di Bergamo, svolto in collaborazione con le realtà istituzionali, associative e universitarie del territorio. La storica manifestazione dedicata al pianeta dell’edilizia quindi non scompare, ma si veste di nuovo, in linea con la profonda trasformazione che ha interessato tutto il comparto. La prima edizione di Condominio Expo sarà di scena alla Fiera di Bergamo da Giovedì 11 a Sabato 13 Settembre 2014, e si rivolgerà ad un mercato di oltre 1 milione di condomini, per un totale di 27 milioni di unità immobiliari. Temi centrali della kermesse saranno la riqualificazione degli edifici, e il loro l’efficientamento energetico, oltre a tutte le attività connesse alla gestione condominiale.
Alla presentazione sono intervenuti: Luigi Trigona – Segretario Ente Fiera Promoberg; Ottorino Bettineschi – Presidente Ance Bergamo; Angelo Carrara – Presidente AAB Confartigianato Imprese Bergamo; Bruno Negrini – Vice Presidente ANACI Bergamo; Paolo Riva – Direttore dipartimento Ingegneria dell’Università degli Studi di Bergamo; Federico Della Puppa – Docente Dipartimento di Architettura Università di Venezia; Umberto Anitori – Responsabile dei contenuti di Condominio Sostenibile & Certificato e del portale www.condominio.it.
SCARICA IL MATERIALE DEL CONDOMINIO EXPO
Related posts
46ª Fiera Campionaria di Bergamo: tradizione, novità ed eventi per tutta la famiglia
Dal 29 ottobre al 2 novembre 2025 – Fiera di Bergamo | Ingresso gratuito Bergamo, 20 ottobre 2025
Successo per il Forum della Polizia Locale: Bergamo punto di riferimento nazionale per sicurezza urbana e formazione
Partecipazione record con oltre 8.000 operatori provenienti da tutta Italia,nuove tecnologie e forma
Al via il Forum della Polizia Locale 2025. Alla Fiera di Bergamo, due giornate dedicate a sicurezza urbana, formazione e innovazione
Boom di iscrizioni ai corsi, quintuplicate rispetto all’edizione 2024 Bergamo, 15 ottobre 2025 –


