
Le vincitrici del concorso “La donna in festa” di Creattiva Spring
Grande successo per “La donna in festa”, il concorso artistico promosso da Promoberg, in collaborazione con la casa editrice Cigra, in occasione di Creattiva Spring.
L’iniziativa – pensata per omaggiare le tante appassionate della kermesse dedicata alle arti manuali, in occasione dell’ 8 marzo, giornata internazionale dedicata alle donne – era aperta a tutte/i coloro che, armati di aghi e filati, desideravano mettere in mostra il proprio talento realizzando opere incentrate sulla figura femminile.
Tra le venti opere scelte dalla giuria di esperti per partecipare alla fase finale, il pubblico di Creattiva ha decretato la vittoria di Adriana Maldonado, con il lavoro “La festa ci sarà”. Al secondo posto si è piazzata Stefania Villa (“Libertà” il titolo dell’opera), mentre sul terzo gradino del podio sono salite a pari merito Nadia Pagani (“Dedicato a Sara”), e Sara Colnaghi (Borsa girasole).
Le vincitrici avranno ora il piacere di vedersi pubblicate le proprie creazioni sulle pagine delle riviste edite da Cigra.
Related posts
Bergamo capitale del mondo rurale: record storico per la Fiera di Sant’Alessandro, sfiorate 50.000 presenze in 3 giorni
Record storico per la Fiera di Sant’Alessandro 2025: 190 espositori provenienti da 14 regioni e du
Fiera di Sant’alessandro 2025: dal 5 Al 7 Settembre, settore primario protagonista a Bergamo in un mix di tradizione, innovazione e sostenibilità prima giornata a ingresso libero e gratuito
Bergamo, 5 settembre 2025 – È stata ufficialmente inaugurata oggi, venerdì 5 settembre, la 22ª
Fiera di Sant’Alessandro 2025: dal 5 al 7 settembre in Fiera Bergamo torna l’attesa rassegna regionale con protagonista tutto il settore primario
Dopo lo stop imposto lo scorso anno (a causa della ‘lingua blu’) dalle autorità sanitarie, ques