Sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 la Fiera di Bergamo ospita per la prima volta ‘Divino’
Sabato 18 e domenica 19 marzo 2023 la Fiera di Bergamo ospita per la prima volta ‘Divino’, il mercato dei vini e dei distillati che porterà ai banchi d’assaggio allestiti in via Lunga ben 1.500 etichette in degustazione proposte da circa 200 produttori (tra cui una decina targati Bergamo).
Oltre a gustarseli, i visitatori potranno anche acquistare direttamente in fiera i vini preferiti, magari dopo essersi fatti raccontare dai produttori le tante storie (tutte da conoscere) che si celano lungo il percorso che, partendo dalla scelta del terreno, compie il prodotto prima di arrivare in tavola. Divino ha selezionato prodotti food & beverage provenienti dai piccoli e medi produttori di tutta Italia per arricchire l’offerta di degustazione e vendita durante l’evento.
Saranno presenti anche diversi food trucks con appetitose proposte capaci di soddisfare anche i palati più curiosi. I visitatori a Divino hanno quindi la grande opportunità di acquistare wine&food con il grande vantaggio di poter assaggiare prima di acquistare. All’interno del padiglione sarà operativo un punto spedizione con servizio di imballaggio e invio merce da recapitare direttamente al proprio domicilio.
A disposizione del pubblico anche dei carrelli a noleggio per facilitare gli acquisti e un’area Mini Club gratuita per i bambini.
Orari:
- sabato dalle 11 alle 23;
- domenica dalle 11 alle 22.
Ticket ingresso: online 10 euro (+ prevendita) al link: www.diyticket.it/artists/3082/divino-il-mercato-dei-vini-a-bergamo), 15 euro presso le casse in fiera; gratuito per i minorenni.
Il ticket comprende degustazioni illimitate, calice e pettorina.
Parking 4 euro.
Related posts
Fiera di Bergamo, cala il sipario su BAF e IFA 2026: sfiorate 18.000 presenze alle due manifestazioni.
UN PERCORSO A 360° TRA ANTICO E CONTEMPORANEO, TRADIZIONE E PERFORMANCE, MATERIA E PENSIERO Berg
Con BAF e IFA Bergamo parla la lingua del bello. Chiuso il primo weekend con oltre 13mila visitatori, IFA prosegue fino al 25 gennaio.
Bergamo, 18 gennaio 2026 – Si è chiuso domenica 18 gennaio il weekend di Bergamo Arte Fiera (BAF)
BAF e IFA aprono il 2026 dell’arte a Bergamo. Presentate in Fiera la 21ª edizione di Bergamo Arte Fiera e la 9ª di Italian Fine Art.
Bergamo, 8 gennaio 2026 – Inizio d’anno all’insegna dell’arte con Bergamo Arte Fiera (BAF) e
