Con BergamoSposi si rinnova il bello del matrimonio
Attesissima, torna alla Fiera di Bergamo dal 7 al 9 febbraio BERGAMO SPOSI, la manifestazione dedicata ai prodotti e ai servizi per gli sposi e la famiglia
L’appuntamento è diventato nei suoi 16 anni di vita una tappa imperdibile per i futuri sposi. Forte della sua storia e delle tante migliaia di visitatori – l’ultima edizione ha registrato oltre 15.000 presenze – Bergamo Sposi si è consolidata quale manifestazione di punta nell’ambito regionale. La rassegna ha infatti esteso il suo raggio d’influenza anche alle province di Brescia, Cremona, Lecco, Milano, Monza Brianza. Grazie ai voli low cost con base a Orio, attira inoltre anche giovani coppie straniere, in particolare spagnole e inglesi. Bergamo Sposi si rafforza quale importante ed efficace strumento per le imprese del settore, ancora alle prese con il difficile momento economico che rende molto selettivo il mercato.
Oltre 150 aziende le imprese presenti sui 6.500 metri quadri di superficie della manifestazione. Ad affiancare la variegata e selezionata parte espositiva, la kermesse rinnova l’atteso ricco calendario di eventi, che coinvolgerà come sempre il pubblico, per renderlo sempre di più protagonista. Tra i momenti maggiormente attesi, la sfilate e i concorsi, che incoroneranno: Miss BergamoSposi, Miss Lerouge, Miss Novia, Miss Orogioiello, e la Coppia dell’anno.
Novità di BergamoSposi 2014, la Kids Gallery, dedicata alla presenza dei bimbi nel matrimonio.
I settori merceologici maggiormente rappresentati da BergamoSposi riguardano: abiti sposa, sposo e cerimonie; agenzie organizzazione eventi; musica; wedding planner; agenzie viaggio; autonoleggi; bomboniere e partecipazioni; fiori e allestimenti; foto e video; gioielli; ricevimento e ristorazione; editoria tecnica; siti internet; associazioni.
Bergamo Sposi 2014 – Fiera di Bergamo
orari: venerdì 7 febbraio dalle 17 alle 23
sabato 8 febbraio dalle 10 alle 23
domenica 9 febbraio dalle 10 alle 20
Related posts
Con BAF e IFA Bergamo parla la lingua del bello. Chiuso il primo weekend con oltre 13mila visitatori, IFA prosegue fino al 25 gennaio.
Bergamo, 18 gennaio 2026 – Si è chiuso domenica 18 gennaio il weekend di Bergamo Arte Fiera (BAF)
BAF e IFA aprono il 2026 dell’arte a Bergamo. Presentate in Fiera la 21ª edizione di Bergamo Arte Fiera e la 9ª di Italian Fine Art.
Bergamo, 8 gennaio 2026 – Inizio d’anno all’insegna dell’arte con Bergamo Arte Fiera (BAF) e
