A Bari, Cuneo e San Giorgio Jonico i tre fantastici weekend a Bergamo

A BARI, CUNEO E SAN GIORGIO JONICO I TRE FANTASTICI WEEK END
A BERGAMO OFFERTI DA BARI CREATTIVA

La dea bendata chiamata in causa per il concorso a premi promosso da Bari Creattiva “Entra in Fiera a Bari e parti per un week end a Bergamo” ha fatto visita a Bari, Cuneo e in provincia di Taranto. Tra le migliaia di coupon compilati durante i tre giorni dell’evento dedicato alle arti manuali andato in scena all’interno della 79a Fiera del Levante, nel pomeriggio di martedì 15 settembre, alla presenza dei funzionari delegati a vigilare sul rispetto del regolamento, sono stati estratti i seguenti vincitori:

• LUDOVICO ANNA, di San Giorgio Jonico (TA)
• MORELLI RITA, di Cuneo (CN)
• LEONE COSIMO, di Bari (BA)

I vincitori si portano a casa un bellissimo week end a Bergamo valido per due persone che comprende: volo a/r Bari Palese – Bergamo Orio al Serio; un pernottamento con prima colazione in camera doppia in Hotel 4 stelle di Bergamo; visita guidata della durata di circa 3 ore tra le bellezze artistiche e storiche di Città Alta, la parte medievale del capoluogo orobico racchiusa tra le maestose Mura venete, candidate a diventare patrimonio dell’Unesco. Il periodo del soggiorno deve essere compreso tra il 30 novembre 2015 e il 30 maggio 2016 (escluse le festività).

Ideato l’anno scorso per festeggiare insieme agli appassionati di Creattiva il gemellaggio tra Bergamo e Bari, Promoberg Fiera Bergamo ha riproposto con piacere anche quest’anno il concorso che consentirà a sei fortunati visitatori della manifestazione barese di effettuare uno splendido soggiorno con visita guidata a Bergamo, la famosa e bellissima Città dei Mille. Per rincorrere la fortuna non si doveva faticare molto. Bastava richiedere alla biglietteria della Fiera del Levante, dopo aver acquistato il ticket ingresso intero, il coupon (Gratuito) del concorso, compilarlo e imbucarlo nell’urna presente a Creattiva. Gesti semplici che hanno fatto felici sei persone pronte a volare alla volta di Bergamo e visitarla nel modo migliore!

Info: Ente Fiera Promoberg
Tel. +39 035 32.30.918/20 – Fax +39 035 32.30.996 – creattiva@promoberg.it – www.fieracreattiva.it

close
type characters to search...
close