COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER GLI ESPOSITORI
Segnaliamo che alcune società internazionali con sede all’estero (tra cui: Expo Guide S, Fair Guide, Event Fair e International Fairs), Vi stanno inviando moduli contrattuali per inserzioni pubblicitarie a PAGAMENTO.
Le predette società, usando in modo ambiguo il nome di Promoberg e delle sue rassegne fieristiche, possono indurvi in errore circa la provenienza dei moduli.
ATTENZIONE i predetti moduli non provengono da Promoberg e nulla hanno a che vedere con le nostre manifestazioni.
Promoberg non ha mai autorizzato le predette società all’uso dei nominativi dei propri espositori, dei propri marchi, loghi e altre informazioni relative alle proprie manifestazioni, essendo completamente estranea all’attività da esse svolta.
Nel caso riceviate detti moduli, VI INVITIAMO A PORRE LA MASSIMA ATTENZIONE E A NON SOTTOSCRIVERLI.
Per maggiori informazioni consultate il sito dell’Autorità Garante nelle Comunicazioni (AGCOM) alla pagina: http://www.agcm.it/cerca.html?searchword=Expo-Guide&ordering=&searchphrase=exact&limit=20 ove troverete i provvedimenti adottati dall’AGCOM nei confronti di alcune di dette società. Si tratta, infatti, di un problema diffuso che riguarda gli espositori di numerose fiere italiane e non solo.
Related posts
BAF e IFA aprono il 2026 dell’arte a Bergamo. Presentate in Fiera la 21ª edizione di Bergamo Arte Fiera e la 9ª di Italian Fine Art.
Bergamo, 8 gennaio 2026 – Inizio d’anno all’insegna dell’arte con Bergamo Arte Fiera (BAF) e
Giochi in Fiera incanta Bergamo: oltre cinquemila ingressi al primo weekend.
DAL 2 AL 5 GENNAIO SI RIPARTE CON NUOVI LABORATORI E SPETTACOLI Bergamo, 29 dicembre 2025 – Si è
