FIERA CAMPIONARIA – 39a edizione [R]Evolution 28 Ottobre – 1 novembre 2017 Fiera di Bergamo, via Lunga Bergamo
28 Ottobre – 1 novembre 2017
Fiera di Bergamo, via Lunga Bergamo
Torna la manifestazione firmata Promoberg con il più alto numero di visitatori e di settori merceologici rappresentati. L’evento “popolare” per eccellenza, e anche per questo a ingresso gratuito, che ha accompagnato nei suoi quasi quattro decenni di vita l’evoluzione del territorio e la crescita di almeno tre generazioni, ha il merito di presentarsi ogni anno con delle importanti novità che hanno spesso anticipato nuove tendenze nei diversi settori del commercio e dei servizi. La Campionaria si evolve di anno in anno, rivedendo e reinterpretando, in chiave più flessibile e più innovativa, un concept espositivo che ne ha decretato, da sempre, il successo. Una manifestazione “ad alta concentrazione” di tempo, novità e sorprese, sempre attenta al mondo che cambia, alle sue esigenze, a quei settori che stanno modificando il nostro modo di vivere. Quindi, tra gli stand, realtà, prodotti e servizi sempre più attenti ad esempio ai temi ambientali e alle nuove tecnologie. Inoltre, per sottolineare il rapporto “familiare” con la propria gente, alla Campionaria sempre molto spazio a numerosi eventi collaterali (citiamo per tutti “Fieramente Birra”) per coinvolgere ancora di più le tante migliaia di persone che ogni anno arrivano in Fiera. Perché alla Campionaria, il vero campione è il pubblico!
Orari:
Sabato 28, Lunedì 30 e Martedì 31 ottobre: 15 – 22.30
Domenica 29 ottobre: 10 – 22.30
Mercoledì 1 novembre: 10 – 20
Ticket: Ingresso gratuito
Parcheggio: 3 euro (forfait)
Promoberg ha organizzato, nei giorni festivi, un servizio di navetta gratuito che collega la Fiera con il parcheggio auto dell’Aeroclub Taramelli Bergamo (3 euro)
Organizzatori: Ente Fiera Promoberg
PER VISIONARE IN TEMPO REALE LE INFO DELL’EVENTO E LE EVENTUALI MODIFICHE, consultare il sito: www.campionaria-bergamo.it
CONTATTI:
ENTE FIERA PROMOBERG
Via Lunga c/o FIERA BERGAMO – 24125 BERGAMO
Tel. + 39 035.3230911 – Fax + 39 035.3230966
e-mail: campionaria@promoberg.it
Download
Related posts
CASEITALY EXPO 2026: inaugurata a Bergamo la seconda edizione. Presentato il 1° Rapporto sull’involucro edilizio: numeri chiave, mercati, imprese, sfide e opportunità future
Al centro del convegno inaugurale, la presentazione del 1° Rapporto Nomisma–CRIBIS: il comparto
Fiera di Bergamo, cala il sipario su BAF e IFA 2026: sfiorate 18.000 presenze alle due manifestazioni.
UN PERCORSO A 360° TRA ANTICO E CONTEMPORANEO, TRADIZIONE E PERFORMANCE, MATERIA E PENSIERO Berg
Con BAF e IFA Bergamo parla la lingua del bello. Chiuso il primo weekend con oltre 13mila visitatori, IFA prosegue fino al 25 gennaio.
Bergamo, 18 gennaio 2026 – Si è chiuso domenica 18 gennaio il weekend di Bergamo Arte Fiera (BAF)
